Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atari 2600 1978(strane frecce su pcb)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Atari 2600 1978(strane frecce su pcb)

    Ciao, oggi ho recuperato un atari 2600 in buone condizioni estetiche ad esclusione della parte degli interruttori con il tempo si è quasi staccata completamente la pellicola protettiva di plastica che copre le indicazioni sotto, qualcuno sa dirmi gentilmente dove e se si può trovare questo adesivo completo cosi da ricondizionarlo al meglio.
    Torniamo al fatto che mi ha stranito, smondando il tutto per ripulirlo ho notato sulla parte saldature del pcb dove si trovano gli interruttori che sono presenti queste freccettine con un numero scritto ha penna, io penso che siano per segnalare eventuali guasti o doveva essere riparata ma visto che funziona perfettamente non pendo che è uscita di fabbrica cosi... Se qualcuno potesse darmi qualche indicazione o se è capitato un caso del genere. Ecco alcune foto:
    Galleria immagini

    #2
    [ATTACH=CONFIG]37206[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]37208[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]37209[/ATTACH] [attach=config]37210[/attach[ATTACH=CONFIG]37211[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]37212[/ATTACH]
    Galleria immagini
    Ultima modifica di pippo92; 02-08-2015, 22:50.

    Commenta


      #3
      Ciao, senza aprire un'altra discussione continuo qui anche perchè il problema riguarda questa console. Dopo due mesi la riprendo per farci una partita ma purtroppo non funziona più come prima, in breve si accende ma visualizza o schermo nero poi alcune bande verticali bianche su sfondo nero come in questo video : https://www.youtube.com/watch?v=_m49oHxI_PQ
      Ho provato sia Night Driver e combat ma mi da gli stessi problemi ho provato ha pulire i contatti ed a piegare leggermente gli stessi ma niente, il regolatore di tensione è ok in uscita ho circa 5 V. Spero che qualcuno posso consigliarmi mari ha avuto il mio stesso problema...

      Commenta

      Sto operando...
      X