Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caro vecchio crt (la magnificenza di un tate mode su crt...)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    io continuo a vedere 14 pollici sminchiati marchiati Grundig quando va bene e pure senza telecomando in certi casi... venduti da 30 a 50 euro minimo... tv un po' più serie dalle 50 alle 100 e appunto dicevo all'utente che mi chiedava consigli su dove reperirne di lasciar perdere sti pazzi e cercare di trattare perché tanto l'alternativa per loro è solo una, buttarli più prima che poi. mai visto Loewe o b & o ai prezzi da te citati ne tanto meno di così facile reperibilità. certo magari abitando nel condominio di cecchi gori perché no, qualche tv del genere pure ci scappa, ad avercele ste fortune...

    un mito quello dei pvm dici? in realtà ho letto commenti entusiastici anche da possessori italiani che ovviamente viaggiano di rgb su normali tv da una vita. però su questo non avendo mai verificato personalmente non mi sento di metterci la mano sul fuoco. sono cmq consapevole che di certo non è niente di trascendentale quello che è possibile aspettarsi, del resto ho videogiocato una vita sui monitor dei coin op che pure quelli dovrebbero essere il top del top ma avendo sempre avuto buone tv da gioco in casa, tutta sta magnificenza non l'ho mai avvertita.
    sigpic

    Commenta


      #32
      DSCN0727.jpg che gioco stramitico!!!
      sigpic

      Commenta

      Sto operando...
      X