Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno di voi ha mai lavorato al Game Stop?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
    Per curiosità quanto vi darebbero di stipendio? Solo Part-time?
    Io se vengo preso farei solamente part-time (4 ore al giorno) e lo stipendio sarebbe dai 400 ai 600. Dipende da quanti giorni si fanno mi è parso di capire: tutta la settimana sui 600, mentre per quattro sono 400.

    Commenta


      #32
      Io se vengo preso farei solamente part-time (4 ore al giorno) e lo stipendio sarebbe dai 400 ai 600. Dipende da quanti giorni si fanno mi è parso di capire: tutta la settimana sui 600, mentre per quattro sono 400.
      beh... mica male se sono netti, credo però che siano lordi. Ad ogni modo, c'è gente nei call center che se li sogna, anche perchè li pagano solo se vendono. hmm... anche se con i soldi della benza, forse dovrai levare 100-150 euro. Però, per un part time...

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggio
        Odio questo tipo di colloqui stile interrogazione di scuola. Per fortuna non ho mai dovuto sorbirli. Poiché si tratta di un posto come commesso in una catena di vg e non come ingegnere alla Apple, alla seconda domanda del genere avrei preso su armi e bagagli e mi sarei tolto dalle scatole.
        ..sapessi quanti ne ho fatti io sia da "esaminatore" che da "candidato" Akiba...una marea...
        sui colloqui tipo interrrogazione a scuola dipende molto dall'esaminatore che hai davanti...o imposta il tutto tipo una "piacevole" chiaccherata..quindi formale sempre ma mettendo a proprio agio il candidato. Oppure ci sono certi cretini che hanno il tatto di un mammut in negozio di cristalleria...e te li raccomando. Queste sono le persone che definisco con coefficiente di interscambio rapporti sociali uguale a uno zero spaccato..e non ho lo scooter(=rilevatore) di freezer di DBZ per analizzarlo..basta che li vedi...

        Commenta

        Sto operando...
        X