MAMEcab... in un pub | Retrogaming Forum
Registrati!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: MAMEcab... in un pub

Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool MAMEcab... in un pub

Venerdì scorso in palestra un tipo con cui di solito scambio quattro chiacchiere tra un esercizio e l'altro mi ha consigliato di provare un localino di dove non ero mai stato: il Café Albatross Pisa ( https://www.facebook.com/cafealbatross ). Mi ha parlato di un biliardino, due flipper e poi ha accennato ad un cabinato con vecchi giochi anni '80 e '90. Quando ho notato che parlava al plurale riferendosi solo a questi ultimi gli ho fatto quande domandina mirata... e mi sono fatto così confermare che si tratta di un MAMEcab (o almeno credo... non ne avevo mai visto uno prima... fino a ieri sera ).

Insomma... è stata un'inaspettata ma gradita serata "retro" innaffiata da buona birra ed allietata da un'apprezzabile selezione di musica metal & dintorni...

Vi è mai capitato qualcosa del genere... ovvero di trovare MAMECab & simili in locali pubblici non specificamente dedicati a retrogaming & dintorni?
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

ok, dimmi quando si può fare e organizziamo una serata birrosa e mamemosa! beh... venendo dalla lombardia forse meglio parlare di fine sett! :P

Fino a qualche anno fa mi ricordo un mamecab nei locali ristoro della stazione di Mestre, accanto alla Polfer...
    Poi in alcune associazioni/circoli...

L'avatar di RockLobster1994

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Nell'ultimo periodo c'era un MAMEcab anche nella sala giochi del mio paesino ma vi parlo di 5 o 6 anni fa... Adesso al posto di quella piccola sala giochi c'è una pizzeria...