Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAMEcab... in un pub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    MAMEcab... in un pub

    Venerdì scorso in palestra un tipo con cui di solito scambio quattro chiacchiere tra un esercizio e l'altro mi ha consigliato di provare un localino di dove non ero mai stato: il Café Albatross Pisa ( https://www.facebook.com/cafealbatross ). Mi ha parlato di un biliardino, due flipper e poi ha accennato ad un cabinato con vecchi giochi anni '80 e '90. Quando ho notato che parlava al plurale riferendosi solo a questi ultimi gli ho fatto quande domandina mirata... e mi sono fatto così confermare che si tratta di un MAMEcab (o almeno credo... non ne avevo mai visto uno prima... fino a ieri sera ).

    Insomma... è stata un'inaspettata ma gradita serata "retro" innaffiata da buona birra ed allietata da un'apprezzabile selezione di musica metal & dintorni...

    20150919_233048.jpg20150920_010054.jpgFlipper Dirty Harry - Albatross.jpgFlipper Terminator 3 - Albatross.jpg

    Vi è mai capitato qualcosa del genere... ovvero di trovare MAMECab & simili in locali pubblici non specificamente dedicati a retrogaming & dintorni?
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    #2
    ok, dimmi quando si può fare e organizziamo una serata birrosa e mamemosa! beh... venendo dalla lombardia forse meglio parlare di fine sett! :P

    Commenta


      #3
      Fino a qualche anno fa mi ricordo un mamecab nei locali ristoro della stazione di Mestre, accanto alla Polfer...
      Poi in alcune associazioni/circoli...

      Commenta


        #4
        Nell'ultimo periodo c'era un MAMEcab anche nella sala giochi del mio paesino ma vi parlo di 5 o 6 anni fa... Adesso al posto di quella piccola sala giochi c'è una pizzeria...

        Commenta

        Sto operando...
        X