Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione di Lucciconte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Presentazione di Lucciconte

    Ciao a tutti,

    sono Lucciconte un ragazzo di 21 anni residente a Torino. Videogiocatore da sempre e da anni critico del settore. Ho scritto e scrivo tutt'ora su diverse testate online dedicati ai videogames. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videogiocoso verso l'età di sette anni incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, sino alla sua prima console: la vetusta PlayStation. I miei gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Mi piace rimanere a stretto contatto col mondo hi-tech, leggere manga, vedere anime e film di vario genere.

    #2
    Ciao e Benvenuto!

    Da critico del settore che ne pensi dei contenuti di RH relativi appunto alla critica videoludica?

    https://www.retrogaminghistory.com/co...45-retroreview

    Sono più che benvenuti da parte di chiunque eventuali impressioni, pareri, critiche (appunto), punti di vista alternativi, suggerimenti e quant'altro
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      We benvenuto!
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        #4
        azz a 21 anni un miracolo che hai fatto in tempo a giocare in sala giochi! benvenuto!

        Commenta


          #5
          Benvenuto
          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




          Commenta

          Sto operando...
          X