Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco manageriale di calcio per PSX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cerco manageriale di calcio per PSX

    Buonasera, stò cercando un vecchio manageriale di calcio che possedevo su PSX (Playstation 1) di cui non ricordo proprio piu il nome.
    Ricordo solamente che permetteva di usare quasi ogni squadra del mondo (o comunque c'erano bizzeffe di campionati), tra queste ricordo una squadra africana col nome Qwa Qwa Stars, in piu permetteva di vedere le partite con una grafica 3D e i menu mi pare fossero di un colore di tipo giallo o verde (o comunque vi erano questi colori), sempre che la mia memoria sbiadita non mi faccia brutti scherzi.

    L'anno in cui c'era sto'gioco, piu o meno doveva essere tra il 1999 e il 2000-2001 al massimo.

    Qualcuno sà a che gioco mi riferisco?

    Ricordo cmq che era un titolo abbastanza mediocre, ma questa particolarità nell'usare campionati strani da ogni parte del globo mi ha fatto venir voglia di ricercarlo.

    #2
    Dai un'occhiata qua.


    Classifica aggiornata dei videogiochi più belli per PSX appartenenti al genere Gioco di calcio e ordinati in in base alle recensioni pubblicate su Ludomedia.

    Commenta

    Sto operando...
    X