La miglior console portatile Nintendo per il retrogame.... | Retrogaming Forum - Pagina 2
Registrati!

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
    A me una psp street bianca usata è stata regalata di recente, non ricordo se è già stato detto ma alla street è stato levato il Wi-Fi e dispone di un solo altoparlante, confermo anche la scarsa qualità dei materiali, croce direzionale e tasti principali non sono il massimo, sopratutto questi ultimi hanno tanto gioco che si riescono pure ad inclinare con una certa facilità, anche se per fortuna durante le sessioni di gioco la cosa pesa meno di quello che sembra ad un primo approccio.

Io adesso la sto usando poco poco, perché mi manca l'alimentatore (d'altronde a caval donato...), per ora la carico da usb, solo che la psp si carica da tale porta solo quando è accesa e solo quando è in modalità trasferimento dati... in pratica se mi si scarica sono nella cacca dato che non posso ricaricarla per questo attendo il caricatore che ho già ordinato per usarla in modo intensivo.

Volendo la psp emula decentemente anche il GBA, anche se l'emulatore che ho usato (non ricordo quale versione di preciso) non mi è parso il massimo della stabilità.
    Ultima modifica di biometallo; 28-10-2015 alle 13:59

L'avatar di Moro

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io invece la Go la consiglierei ad occhi chiusi, più di qualsiasi altro modello....ma anche usata solitamente ha dei prezzi abbastanza alti.

L'avatar di Moro

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    sì i materiali sono sicuramente più scadenti, anche solo a guardarli...comunque ho riguardato ed effettivamente sembra che la psp street abbia lo stesso schermo della psp 3000, quindi ricordavo bene quando dicevo che la qualità dello schermo è comunque buona.

In effetti lo schermo pare anche a me si veda molto bene

Sì la critica maggiore che ho letto era sulla qualità dei materiali appunto. Lo schermo da alcuni non viene apprezzato ,come quello della 3000,perché é più saturo forse...ma c'è da dire che ha anche un livello di luminosità in più. Forse basta regolare per avere lo stesso effetto della fat

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Un'altra soluzione potenzialmente interessante dovrebbe essere GameYob :

http://gbatemp.net/threads/gameyob-a...for-ds.343407/

https://github.com/Drenn1/GameYob
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Citazione Originariamente Scritto da biometallo Visualizza Messaggio
    Volendo la psp emula decentemente anche il GBA, anche se l'emulatore che ho usato (non ricordo quale versione di preciso) non mi è parso il massimo della stabilità.
    Strano... l' emulatore che uso io è perfetto e stabile. Anzi, data la qualità migliore dello schermo PSp rispetto al gba, in certi casi mi sembra addirittura meglio dell' originale ! ok è una mezza eresia questa per i puristi!

Magari non ho scaricato quello giusto e\o aggiornato ora su psp avevo il GPSP Kai 3.4 Test 3 Build 92, ma non so nemmeno se era questo che mi aveva dato problemi ho l'avevo già cambiato, poi adesso facendo una brevissima ricerca ho trovato la build 152 e appena ho la batteria carica provo

Io utilizzo il gpSP-J, giapponese settato in inglese. Partono dalla stessa base ma è decisamente meglio. Te lo consiglio.

Ultima modifica di Tiger; 28-10-2015 alle 23:47

Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Altro video esplicativo... questo decisamente più recente :

Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")