Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game Cube che si accende e non si vede il video

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Game Cube che si accende e non si vede il video

    Ho un NGC Viola, comprato pal appena uscito, purtroppo nella mia giovane età
    mi cascò una goccia di stagno che pensate un pò beccò proprio un chip che diventò subito polvere,
    conservandolo come cimelio\ricordo, pensate che ora potrei sistemarlo, anzi mi direte per quello
    che costa comprane uno nuovo magari così avrai 2 case colorati...
    che consiglio mi dareste?

    #2
    Per la cronaca era la sk madre bruciata e sulla baia ho comprato un Gamecube Nero, esteticamente distrutto ma funzionante, ho preso solo la sk madre e i pezzi che sulla mia erono rovinati, bene ragazzi dopo un pò di lavoro sono riuscito ad assemblare il tutto e la mia cara cubessa indaco è rinata ^^

    Commenta


      #3
      gia, proprio come hai fatto, anche io ti avrei consigliato di prenderne uno nuovo, anche se sei capace di aggiustarli (io proprio zero). In realtà...è quello che vorrei fare anch'io! Anche io viola, a me semplicemente è partito; funziona perfettamente, ma dopo qualche minuto, si blocca. Ora i giochi del Cubo li uso col Wii. Ma possederne un altro nero o argentato o di qualche altro colore oppure ancora la versione -la più bella di tutte, ma anche non comune, ricordo- bianca [perla?] è un mio desiderio.

      Commenta

      Sto operando...
      X