Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazione gioco ps1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Valutazione gioco ps1

    Chi mi sa dire quanto vale team buddies per ps1

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

    #2
    su eBay vedo quotazioni da 50 a 150 euro (sigillato). Logicamente sarà impossibile venderlo a 150, probabilmente pure a 100. Poi ovviamente dipende anche dalle condizioni.
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      #3
      Mi ricordo vagamente di questo gioco.. lo davano su una demo.. e oggi me ne è capitato uno tra le mani e l ho preso..so che è un titolo che nn ha venduto molto

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        sara una cazzata è solo che è raro.

        Commenta


          #5
          In vero secondo wikipedia il gioco ha una media molto positiva come recensioni
          ---Team Buddies generally positive reviews from critics. It currently holds a score of 72.36%[4] on GameRankings. IGN's Scott Steinberg gave the game a score of 8.5 out of 10, praising the overall presentation and noting that it is "fun, it's original, and it's a little clunky" calling it "a thinking man's shooter."[5] GameSpot's Frank Provo was considerably more critical, giving the game a score of 4.8 out of 10, saying that "no amount of multimedia candy can save this game from its main flaw: boredom."---

          Anch'io ce l'ho nella mia piccola collezione e lo ricordo come un giochino grazioso, per quanto trovo che abbia motivo di esistere solo giocato in multiplayer...

          Commenta

          Sto operando...
          X