Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PC-FX modchip ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PC-FX modchip ?

    Salve a tutti ragazzi spero di non aver sbagliato sezione, ma nn sapevo dove scrivere. Scusate per la mia ignoranza ma il PC-FX a bisogno di modchip per giochi nn originali ? In piu è region free ? Ringrazio in anticipo.

    #2
    Ciao, premetto che non ho mai avuto, e a dirla tutta nemmeno ricordo di aver mai visto dal vivo un Nec PC-FX, ma da quel che so come tutte le macchine uscite nella prima meta degli anni 90 non aveva protezioni contro le copie di backup e wikipedia pare confermare:



    "There was no copy protection on any of the PC-FX games, because at the time the system was released, the high price of CD-R burners made piracy expensive."

    La seconda domanda senza offesa non mi pare abbia molto senso, visto che la console non è mai stata venduta fuori dal Giappone, pertanto esistono solo giochi giapponesi (di cui molti mi risultano giocabili solo se si sa il giapponese) per il PC-FX.

    Commenta


      #3
      grazie infinite

      Commenta

      Sto operando...
      X