Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazione Steel Battalion Limited Edition XBOX 1 e SEGA Saturn della Victor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Valutazione Steel Battalion Limited Edition XBOX 1 e SEGA Saturn della Victor

    Ciao a tutti, "finalmente" posso vendere la mia collezione, per ora metto due oggetti.
    Guardando su eBay ho controllato le valutazioni di Steel Battalion per la prima XBOX (l'edizione da collezione con scatola stile esercito che include il controller speciale) e il SEGA Saturn della Victor, ma le valutazioni mi paiono folli...
    Entrambi sono come nuovi tenuti da Dio...
    Oltre eBay ci sono altri posti dove vendere la roba, Subito.it va?

    #2
    Non saprei, Steel Battalion è un pezzo particolare, ne vendetti uno a 200€ anni fa e volevo ricomprarlo, per certi aspetti forse è calato nelle valutazioni.
    Questa è l'ultima asta venduta che ho seguito (venduta, non compralo subito che sono da prendere con le molle):



    Su subito.it puoi provare, non ti costa nulla, ma ovviamente il bacino dei compratori locali è molto ridotto rispetto alla baia.

    Commenta


      #3
      Ok, grazie, allora lo metto a 300€ col compralo subito.
      Vedo di capire qunto può valire il Saturn.

      Commenta


        #4
        Viva l'italia..

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggio
          Viva l'italia..
          Ahahah

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggio
            Viva l'italia..
            Uh?!?

            Commenta


              #7
              steel battalion non è particolarmente raro da trovare , è solo ingombrante in jap il prezzo va sui 120-140€ ognuno è libero di venderlo a quanto ritiene opportuno, mal che vada prende polvere come invenduto.

              Commenta

              Sto operando...
              X