Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coming soon - Trailer e discussioni sui film in uscita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Coming soon - Trailer e discussioni sui film in uscita

    Visto che c'è una discussione per parlare degli ultimi film visti ma non una per discutere sui trailer e sulle anticipazioni dei film in uscita

    Quali sono i film in arrivo che attendete di più? Cosa vi aspettate da essi?

    Personalmente, specie dopo l'ultimo trailer mi aspetto grandi cose da Suicide Squad



    Non sono un fan dei fumetti DC (preferisco la Marvel) quindi non mi esprimo sulla fedeltà dei personaggi.
    Ma dalle premesse e da quel che si può vedere su personaggi e interpretazioni sembra proprio un ottimo cinecomic
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!





    #2
    Zoolander 2 - spero in un film "bello bello in modo assurdo!"

    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      The Hateful Eight (uscita: giovedì 4 febbraio)



      "[...] l’ottavo film di Quentin Tarantino, con Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Tim Roth, Samuel L. Jackson, Michael Madsen, Walton Goggins, Bruce Dern, Demian Bichir

      Qualche anno dopo la fine della guerra civile, una diligenza è costretta a fermarsi nel cuore del Wyoming a causa di una tempesta di neve. Il cacciatore di taglie John Ruth e la sua prigioniera Daisy Domergue sono attesi nella città di Red Rock dove Ruth, noto da quelle parti come “Il Boia”, porterà la donna dinanzi alla giustizia, riscuotendo una taglia di 10.000 dollari. Lungo la strada incrociano due uomini che si uniscono a loro. Ma la tempesta infuria ed i quattro saranno costretti a fermarsi per cercare rifugio presso un emporio dove ad accoglierli troveranno altri quattro sconosciuti. Gli otto viaggiatori bloccati dalla neve si rendono presto conto che, forse qualcuno non è chi dice di essere e che, probabilmente, non sarà facile per nessuno raggiungere Red Rock…

      [...]

      Una curiosità: The Hateful Eight è stato girato in pellicola a 70mm, come I grandi classici del cinema western, e verrà proiettato in questo format nelle sale
      ."
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 30-01-2016, 18:49.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Alex se hai intenzione di andare al cinema a vederlo buon film....io vista la regia ed anche il cast mi sono fatto un'idea del film e l'uso spasmodico di effetti speciali alla Tarantino non so' quanto sia una sicurezza di "qualità" del prodotto ma sai si dice tutto fa' brodo.
        Ogni tanto mi torna in mente Kill Bill è davvero un bel minestrone
        Preferisco di gran lunga un film di Carpenter.
        Il mio posto lo lascio a qualcun altro e volentieri.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
          Alex se hai intenzione di andare al cinema a vederlo buon film....io vista la regia ed anche il cast mi sono fatto un'idea del film e l'uso spasmodico di effetti speciali alla Tarantino non so' quanto sia una sicurezza di "qualità" del prodotto ma sai si dice tutto fa' brodo.
          Ogni tanto mi torna in mente Kill Bill è davvero un bel minestrone
          Visto che sono sempre stato un estimatore del cinema di Tarantino, è probabilche che anche The Hateful Eight mi piaccia. Non so se definirmi un fan di questo regista... forse per essere fan dovrei aver apprezzato tutti i suoi sette film e, visto che un paio mi hanno lasciato perplesso...

          Ah... tra quelli che appunto mi hanno lasciato un po' così non c'è Kill Bill, film che invece mi è piaciuto
          Ultima modifica di AlextheLioNet; 30-01-2016, 21:08.
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Non posso definirmi certamente un estimatore di Tarantino, ma ben venga se ogni tanto esce un suo film ho qualcosa di cui lamentarmi quando vedo negli stand un suo Dvd o Bluray che sia

            Commenta


              #7
              Prenotati biglietti per The Hateful Eight... domani sera

              Ovviamente mi prenoto per una "recensioncina"
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                Il trailer del nuovo film dei Ghostbusters è uscito da un paio di giorni, e pare già attirare gli strali di tutti i fan e non fan...



                Per me è un NO.
                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                Commenta


                  #9
                  Per me è un mah ...mah ... ma perché???

                  Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    ... Ghostbusters... mmh...

                    Mi attira di più X-Men: Apocalypse (fine maggio)

                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #11
                      Ghostbuster per me è no.
                      Gia non mi convinceva dalle prime immagini e il trailer ha confermato le pessime sensazioni per cui dubito andrò a vederlo al cinema.
                      X-men apocalypse invece sicuramente si, adoro i cinecomic e le ultime trasposizioni degli X-men mi han proprio soddisfatto
                      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                      Commenta


                        #12
                        Dopo un trailer cosi sarò al cinema appena arriva!

                        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                        Commenta


                          #13
                          Il sequel di indipendence day.
                          Sembra chiassoso come l'originale, magari una occasione gliela concedo
                          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                            Il sequel di indipendence day.
                            Sembra chiassoso come l'originale
                            Beh... oggettivamente, trattandosi appunto del seguito di Independence Day, in linea di massima non ci si attendeva un film intimista e crepuscolare
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X