Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento anch'io, sono CH1CC0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi presento anch'io, sono CH1CC0

    Ciao a tutti,
    sono un appassionato videogamer.
    Essendo nato alla fine degli anni '70, mi sono goduto l'era dei Nes vs SMS, SNES vs MD, ... ho sognato il Neo Geo AES (ed ora che ho scoperto l'MVS posso finalmente averlo) e non riesco ad appassionarmi a XBOX o PS3/PS4 (forse perché alla base di tutto c'è la nostalgia ...).

    Ad oggi posseggo:
    Nintendo
    - Gameboy
    - DS lite
    - 2DS
    - Nes PAL
    - Super Nintendo
    - N64 PAL
    - Wii
    - Wii U

    Sega
    - Master System II (purtroppo, ma ho già provveduto ad aggiungere l'uscita RGB)
    - Mega drive
    - Dreamcast

    Sony
    - PSP
    - Playstation
    - Playstation 2

    SNK
    - Neo Geo MVS MV-1F (sto preparando la Jamma Gun)

    Ho scoperto questo forum mentre mi documentavo sul tema della consolizzazione dell'MVS.
    Dopo aver visto il livello delle discussioni e dei partecipanti, non potevo non iscrivermi immediatamente!

    Spero di poter contribuire anch'io!

    Ci leggiamo sul forum e magari ci incontreremo anche
    Ciao

    #2
    Benvenuto!!!
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Ciao e Benvenuto!
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Benvenuto, e complimenti per la collezione!

        Commenta

        Sto operando...
        X