Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dreamcast si riavvia di continuo!!! Please Help Me!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Ho cercato di contattare il tizio che ha scritto le guide, ma non mi ha ancora risposto. A questo punto, speriamo che qualcuno legga! Grazie a te comunque Alex83
    Il mio blog.

    Commenta


      #17
      Ho visto il video dello scullacciata al dreamcast che hai linkato... diciamo... suggestivo...
      Posso aiutarti con quel dreamcast, scrivimi in privato che ti mando l'indirizzo.

      Commenta


        #18
        penso che se si fossero inventati un tasto RESET il problema non sarebbe nato, senza levare punti alla ultima console Sega, la trovo e non credo di sbagliarmi nel definirla una caffettiera, usandola mi fa capire la decisione di Sega di lasciare il mercato hardware, che non credo sia dovuta a andamento vendite, ma era una cosa alla quale avessero già pensato prima del lancio..rimane una gran bella console per come la si guardi.

        comunque basta una pulita anche con disco pulisci lente, se persiste allora provi a tarare la lente...se poi il gioco che usi è sega rally 2 certo si resetta più facilmente sai che ritmi deve sostenere la lente se poi lorda.
        Ultima modifica di Ospite; 07-03-2016, 13:53.

        Commenta

        Sto operando...
        X