Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi codici widescreen per CodeBreaker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nuovi codici widescreen per CodeBreaker

    Qualcuno li ha testati? io sono riuscito a farne funzionare qualcuno...

    l'effeto e' sorprendente! un vero 16:9 con nuove aree renderizzate wow! la risoluzione rimane la stessa ma cambia il FOV...

    l'unico problema e' la codebreaker che non salva i codici su vmu

    con action replay e game shark non funzionano!

    posso pubblicare la lista dei codici fino ad ora trovati in un PDF mutuato da un altro forum?

    grazie!

    #2
    non riesco ad allegare il PDF con i codici perche' mi dice che l'allegato pesa troppo... posso mettere il link del forum o e' vietato? grazie! e' una figata e non ne parla nessuno boh!!!

    Commenta


      #3
      c'era qualcosa con un programma che sia applicava con la memory card ma non ricordo è un po' che non ci smanetto, cmq alla fine rimaneva migliore l'immagine data da cavo component pura seppur con i suoi pro e contro.

      Commenta


        #4
        cavo vga o scart (vga beh si vede meglio su lcd) applichi uno di questi codici con la codebreaker, salvi su memory card il codice e il gioco parte in 16:9 veri... ne ho provati un po e funzionano alla grande senza deformazioni... in piu' l'immagine esce proprio con nuove aree renderizzate non e' solo un 4:3 spalmato su un 16:9.... la risoluzione esce sempre in 640*480@60hz ma il field of view cambia. non pensavo che il DC fosse in grado di renderizzare nuove aree senza rallentare o simili... a quanto pare aiuta il fatto di mantere la stessa risoluzione.... comunque basta che cerchi con il noto motore di ricerca: "dreamcast widescreen codes" i primi due link che trovi sono quelli dal quale e' partito tutto assicuro che giocare a dead or alive 2 o soul calibur in 16:9 su lcd cambia moltissimo....

        Commenta


          #5
          sto aspettando con ansia il codice per Daytona USA 2001 che non vedo l'ora di giocare in 16:9 ma a quanto pare non l'ha ancora trovato nessuno almeno non per la versione PAL... cmq non c'entra il cavo che usi basta impostare lo schermo pieno/intero sull'lcd dopo aver inserito il relativo codice, funziona con tutti i cavi... io personalmente uso un vga box Toro che si vede molto bene esce anche con la scart e si vede meglio della scart diretta senza box... un pochino meglio almeno.
          Ultima modifica di Alex83; 06-06-2016, 22:48.

          Commenta


            #6
            ah bene è dreamcast non avevo inteso.

            Commenta

            Sto operando...
            X