Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Black su PS2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Black su PS2



    Ho avuto questo gioco per ps2, a quel tempo era il massimo per un fps così. Anche la grafica era molto bella.
    Avete avuto modo di provarlo?

    #2
    Black è un buon FPS, all'epoca però non c'ho giocato molto perchè non mi trovavo bene con i controlli da joypad (essendo un pcista ho sempre preferito mouse e tastiera per certi giochi!). Se l'avessero portato su PC credo che avrebbe avuto un maggiore successo.
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      #3
      no sinceramente non ancora, al tempo so' ma come tanti altri non ebbe una gran critica o per lo meno cosi ricordo...aveva delle lacune che facevano storcere il naso a varie riviste di videogames.
      Di sicuro prima o poi lo provo.

      Commenta


        #4
        provato; non è proprio frenetico, ma non è pessimo, le idee buone ci sono e si vedono, un po' macchinoso il menu iniziale e indigeribili i video, ma è un altro gioco che si aggiunge al carnè giochi ps2 da provare.

        Commenta


          #5
          Ci ho giocato per l' altra console dove la grafica mi pare migliore di quella ps2. Rispetto ai call of duty è più vivace e realistico come difficolta è anche un passo avanti.

          Commenta

          Sto operando...
          X