Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anime o Manga preferiti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anime o Manga preferiti?

    Bella a tutti ragazzi, apro questa discussione per parlare dei nostri anime o manga preferiti. Comincio io, il mio manga preferito è stato Dragon Ball e Black Lagoon.

    Poi come anime in assoluto Death Note!

    3..2..1.. Tocca voi!

    #2
    Bastard!! di Kazushi Hagiwara e Berserk di Kentaro Miura
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Manga: Jojo no kimyou na bouken; Gunnm

      Anime: Daitarn 3, Kotetsushin Jeeg, Devil Man e Hokuto no Ken

      Commenta


        #4
        Nell' ordine: (Anime)

        1-Ken il Guerriero

        2-Maison Ikkoku

        3-Orange Road
        Ultima modifica di LordSNK; 20-06-2016, 01:15.

        Commenta


          #5
          I miei preferiti sono Dragon Ball Z, Hokuto no Ken,Saint Seiya,Samurai Troopers,Berserk,Gundam varie serie.

          Spero di riuscire a leggere il finale di Berserk prima o poi (Miura ha esagerato nel tirarlo avanti)

          Commenta


            #6
            ne ho troppi. la scelta è difficilissima!
            berserk, saint seiya, jojo..le serie di go nagai, gundam...troppi troppi troppi

            Commenta


              #7
              Jojo piace anche a me in particolare la terza serie "Stardust Crusaders" con Jotaro Kujo!

              Molto belli anche i vari Oav che sono usciti

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
                Jojo piace anche a me in particolare la terza serie "Stardust Crusaders" con Jotaro Kujo!

                Molto belli anche i vari Oav che sono usciti
                la terza, ma anche la sesta con enrico pucci made in heaven...che praticamente stermina i joestar..fu uno shock ai tempi.
                però per contrappasso fa una morte barbina contro emporio..segno che il karma esiste

                Commenta


                  #9
                  Adesso sto leggendo Jojolion però l'ho trovata troppo lunga (23 volumetti superati) , imho doveva concluderla prima sono troppi dieci anni di pubblicazione.

                  A saperlo non la iniziavo mica :/

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
                    Adesso sto leggendo Jojolion però l'ho trovata troppo lunga (23 volumetti superati) , imho doveva concluderla prima sono troppi dieci anni di pubblicazione.

                    A saperlo non la iniziavo mica :/
                    jojolion è sprofondata in un cul-de-sac noioso, senza sbocchi..e demenziale.
                    a volte sembra di leggere certe opere di Shintaro Kago..come le enciclopedie delle kagate.
                    e sia chiaro che a me il maestro Shintaro piace...
                    ma Araki certe stupidate per allungare il brodo non le doveva fare..ed invece si è infangato.
                    dubito che vedremo la fine a breve..e questo mi fa storcere il naso.
                    ...e soprattutto non vedo un vero antagonista come diavolo, pucci o dio brando..cioè veramente senza idee..

                    Commenta


                      #11
                      Ho guardato in rete l'autore in un'intervista ha confermato che siamo alla fine ,spero che entro il 2021 finisca in Giappone (ci sta tra poco supera i 100 capitoli).

                      Comunque mediocre il protagonista Josuke é poco carismatico come tutti i membri della famiglia poi anche la ricerca del frutto Rokakaka é loffia

                      Serie preferite:

                      1) Stardust Crusaders

                      2) Battle Tendency

                      3) Stone Ocean con Jocelyn

                      Stand preferiti:

                      1) Star Platinum

                      2) The World

                      3) Silver Chariot
                      Ultima modifica di tidus79; 14-04-2021, 18:09.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
                        Ho guardato in rete l'autore in un'intervista ha confermato che siamo alla fine ,spero che entro il 2021 finisca in Giappone (ci sta tra poco supera i 100 capitoli).

                        Comunque mediocre il protagonista Josuke é poco carismatico come tutti i membri della famiglia poi anche la ricerca del frutto Rokakaka é loffia
                        bene che hai guardato..io sono in teleconferenza/chat per lavoro..una barbosa riunione
                        ma tutto jojolion è mediocre...è il contrappasso dantesco. araki ha fatto tutto bene..ma poi ha strafatto.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X