Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

H.L. perchè no su psx

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Considerando l'anno di provenienza della macchina (1992) direi proprio di si, davvero....avranno spremuto fino all'ultimo byte
    cio non toglie che non credo avrebbe retto piu' della panoramica con la telecamera...ma non saprei visto che ignoravo completamente l'esistenza della macchina.
    Però gran bel video

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
      mi devi spiegare cortesemente meglio, il discorso su xbox che non ho appreso appieno.
      Intendo dire che sia su console di quarta che di quinta generazione (16 e 32bit ) il genere aveva un'importanza piuttosto bassa, per dire dubito che qualcuno abbia mai comprato uno snes appositamente per giocare a Doom, ne una PSX per Quake2 ecc... invece con la XBOX il genere è diventato popolare anche sulle console da salotto è molti hanno comprato tale macchina per giocare ad Halo.

      Ovviamente potrei anche sbagliare, ma questa è sempre stata la mia impressione.

      Commenta


        #18
        si effettivamente, xbox con la sua derivazione ha un approccio un po' differente rispetto altre console. Ok ci sono andamento di mercato e menate di sorta..le cose sono andate così.
        Vedremo ora con il proliferare di queste nuove console cosa succederà.

        Commenta

        Sto operando...
        X