Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

soccer games per super nintendo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    soccer games per super nintendo

    ciao ragazzi,

    vi sarei grato se poteste consigliarmi qualche soccer game per snes, oltre ai blasonati iss e iss de luxe, che ho letteralmente consumato.

    in passato, ho anche giocato a sensible soccer, buona conversione del mitico gioco per amiga, e a soccer shootout, versione americana del titolo epoch j-league excite stage 94, che all'epoca ricordo ottenne ottime recensioni.

    per cui, ci sono altri titoli che vale la prena procurarsi?
    per es., cosa mi dite di dino dini soccer e kick off 3?

    saluti
    Ultima modifica di JOV68; 18-08-2010, 23:42.

    #2
    Non lo so, non ho lo snes ma pensavo di prenderlo proprio per avere il primo iss e farmi passare il "chiurito di culo" (perdonate la finezza) di avere tutto il calcio di casa Konami. Penso che mi prenderò Dino Dini's soccer sul Megadrive, perché penso che il nome sia garanzia di qualità Ti posso dire che su Snes c'è un Sensible Soccer (non penso cambi molto rispetto alle versioni su Amiga, ma non vorrei dire una bestemmia ) e un gioco che mi è sempre piaciuto molto sull'emulatore, che nella versione nord americana si chiama Tony Meola Sidekick's Soccer, se qualcuno sa dirmi il nome europeo fa un favore a due persone
    Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

    Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

    Commenta


      #3
      Uppo questa discussione per dire solamente che, il miglior gioco di calcio per SNES, è Indiscutibilmente, International Super Star Soccer Deluxe!

      Commenta


        #4
        Io comprai Sensible per non sentire troppo la mancanza della versione Amiga (600) che giocavo ai tempi dell'Università. Stupisce che nessuno stia nominando FIFA...

        Commenta


          #5
          mah...credo che il migliore sia iss deluxe,seguito a ruota da soccer shootout(li avevo entrambi).Mi domando come mai la capcom non abia poi continuato la serie,visto che era un ottimo gioco.
          inoltre ricordo pomeriggi interi a giocare a super soccer con i miei amici e devo dire che mi divertivo parecchio.
          io avevo il primo ma ci sono anche vari seguiti,magari dagli un'occhiata...
          Ultima modifica di Musiz1987; 22-09-2011, 18:18.

          Commenta


            #6
            Mi sento di segnalarti anche uno dei primi soccer per il super Nintendo...Goal.
            Essendo uno dei primi usciti la giocabilitá era piuttosto scarsa.Niente a che vedere con i vari iss o super soccer.Aveva pero'la caratteristica secondo me molto interessante che in certi tiri (non tutti) la prospettiva passava in visuale dietro la porta e si doveva controllare il portiere.Molto divertente da giocare in 2....

            Commenta


              #7
              Mi trovo anche io ad appoggiare chi loda i due International Superstar Soccer...il Deluxe è meglio, ma nel primo puoi scatafasciare i fotografi che stanno a bordo campo a suon di pallonate

              Andando al consiglio, se vuoi qualcosa di simulativo ti suggerisco di NON prendere Striker della Rage, a meno che tu non voglia provare qualcosa di tendenzialmente (e involontariamente) comico (IMHO ovviamente). Però ti dava l'emozione di poter giocare con l'Angola e in due faceva oggettivamente ridere giocarci (anche nel senso buono).

              Commenta


                #8
                ah ah Striker, me lo ricordo, lo comprai e giocai un sacco, praticamente uno shoot em up ambientato in un campo da calcio

                Commenta


                  #9
                  soccer games per super nintendo

                  Domandona: " c'è qualcuno che sa dirmi se Sensible Soccer è uscito anche negli usa e in Giappone? Magari con un nome diverso?"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Delany Visualizza il messaggio
                    Domandona: " c'è qualcuno che sa dirmi se Sensible Soccer è uscito anche negli usa e in Giappone? Magari con un nome diverso?"

                    Oltre alla versione europea (Sensible Soccer: International Edition), esiste Championship Soccer '94 negli USA (Super NES)... non so se è stato localizzato anche in Giappone...

                    Il Sensible Soccer più "vecchio" (1992) dovrebbe essere PAL-only.
                    Ultima modifica di AlextheLioNet; 07-01-2013, 01:27.
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #11
                      soccer games per super nintendo

                      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                      Oltre alla versione europea (Sensible Soccer: International Edition), esiste Championship Soccer '94 negli USA (Super NES)... non so se è stato localizzato anche in Giappone...

                      Il Sensible Soccer più "vecchio" (1992) dovrebbe essere PAL-only.
                      Grazie! 👍

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X