Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo NX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nintendo NX

    Siccome non vedo ancora nessun post a riguardo lo apro io.


    Dopo tutti questi rumor che si susseguono interrottamente da mesi, cosa ne pensate? Sarà davvero una macchina ibrida? Sarà supportata dalle terze parti? E' davvero la "macchina delle meraviglie" che certi leak vogliono suggerire?

    #2
    Lo spero vivamente, visto che probabilmente sarà la mia prossima console

    ... però spero anche che il nuovo Zelda esca prima per Wii U e poi su NX, visto che non sono particolarmente intenzionato a bruciare le tappe

    Per quanto riguarda i rumor... per me stanno a zero. Aspetto che vengano comunicate le caratteristiche ufficiali e definitive.
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 02-03-2016, 01:34.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Anche io penso che la prenderò, ma senza nulla di ufficiale è difficile dirlo con certezza. I due rumor più interessanti, ovviamente da prendere con le pinze, secondo me sono il fatto che lo stick si adatterà al gioco (ad esempio se sbatti contro un muro lo stick ti si muoverà nel verso opposto), ed il fatto che potrebbe essere una portatile da collegare alla tv tramite wifi o altro in modo da renderla anche home

      Commenta


        #4
        Secondo voi è credibile un ritorno delle cartucce?? Se fosse davvero così "potrebbe" (ovviamente vediamo prima che fa) esser la volta buona che riprendo una home console dopo secoli!

        http://www.repubblica.it/tecnologia/...cce-139429557/

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
          Secondo voi è credibile un ritorno delle cartucce??

          Penso di sì

          Oggi come oggi i supporti ottici possono essere tranquillamente sostituiti
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Questo sì ma pensavo che per una questione di costi non fosse più praticabile

            Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
              Questo sì ma pensavo che per una questione di costi non fosse più praticabile

              A vedere i prezzi di SSD di capacità analoghe a quelle di un Blu-ray forse sì...

              http://www.eprice.it/ssd-KINGSTON/d-5047336


              In ogni modo per ora si tratta di un rumor

              http://www.pirategeek.it/2016/05/nin...-su-cartuccia/
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                Beh sì solo un rumor, infatti mi domandavo quanto fosse credibile. Chi vivrà vedrà!

                Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                  A vedere i prezzi di SSD di capacità analoghe a quelle di un Blu-ray forse sì...

                  http://www.eprice.it/ssd-KINGSTON/d-5047336


                  In ogni modo per ora si tratta di un rumor

                  http://www.pirategeek.it/2016/05/nin...-su-cartuccia/
                  Dubito però che saranno memorie tanto veloci quanto gli ssd. Basterebbe già qualcosa più veloce di un hard disk meccanico.
                  <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                    Dubito però che saranno memorie tanto veloci quanto gli ssd. Basterebbe già qualcosa più veloce di un hard disk meccanico.
                    considerando poi che a quel prezzo sono vendute "solamente" vergini e un supporto ottico equivalente credo costi praticamente un niente a confronto, mi parrebbe strano...se non a fare prezzi decisamente più alti, non dico a livelli dei cartuccioni del vecchio neo geo ma quasi!
                    Ultima modifica di Tiger; 10-05-2016, 22:06.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                      Dubito però che saranno memorie tanto veloci quanto gli ssd. Basterebbe già qualcosa più veloce di un hard disk meccanico.
                      Era per dare un idea dell'ipotetico aggravio di prezzo nel caso più estremo
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
                        considerando poi che a quel prezzo sono vendute "solamente" vergini e un supporto ottico equivalente credo costi praticamente un niente a confronto, mi parrebbe strano...se non a fare prezzi decisamente più alti, non dico a livelli dei cartuccioni del vecchio neo geo ma quasi!
                        I prezzi sarebbero più alti, certo, ma bisognerà anche vedere quale capacità sceglieranno e quanto invece faranno scaricare dalla rete
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                          Era per dare un idea dell'ipotetico aggravio di prezzo nel caso più estremo
                          è possibile che ci sia un lieve aumento di prezzo, ma a Nintendo non conviene superare i prezzi dei giochi per PS4 e Xbox One. Già il prezzo di lancio della console è un bel punto interrogativo...
                          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X