Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evoland II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Evoland II

    Credo di aver controllato bene sul forum ma nella sezione indie e tantomeno nel sito ho trovato tracce di Evoland II, uscito qualche mese fa, successore di quell'Evoland che trovai geniale, ma allo stesso tempo troppo corto e non realizzato benissimo.

    Spero di fare cosa gradita creando questa discussione non tanto per raccogliere pareri o altro, quanto per segnalarlo a chi se lo fosse perso.

    Non l'ho ancora finito, ma permettetemi di consigliarlo vivamente ai nostalgici retrogiocatori che popolano il forum. Evoland II non solo amplia a dismisura le citazioni dei videogames del passato, ma inserisce anche nuovi generi videoludici al suo interno e, cosa da non sottovalutare, matura anche nella longevità (anche se ci voleva poco a migliorare quell'aspetto)

    Insomma per chi se lo fosse perso, il mio consiglio è di recuperarlo, magari aspettando una promozione da Steam per non prenderlo a prezzo pieno, anche se questa volta forse il titolo vale anche quel prezzo.

    Vi lascio anche il link alla pagina ufficiale per chi volesse farsi un'idea del titolo e delle migliorie.

    http://www.evoland2.com/

    In retrofede,
    Raziel



    EDIT P.S.
    Penso che questo genere di produzioni indie vada premiato anche perchè aiuta le nuove generazioni a capire cosa c'era prima di questo mondo oscuro fatto di FPS e gare di motori grafici, a non smarrire la retta via, o la retrovia se così la vogliamo chiamare, perchè il passato è passato, ma solo grazie ad esso possiamo apprezzare al meglio presente e futuro!

    E con questo P.S. poetico me ne posso annà...
    Ultima modifica di Raziel83; 01-04-2016, 17:20.

    #2
    Speravo uscisse anche per Android ma purtroppo...
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

    Commenta

    Sto operando...
    X