Benvenuto!

RH č il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maledetto audio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    maledetto audio

    Innanzitutto buongiorno a tutti. Da poco ho messo le mani sul vecchio game boy di mio fratello, versione Original classe 1992, per una specie di restauro. Ho fatto un po' di retrobright della scocca che devo dire essere venuta niente male, ma nel riassemblare il tutto lo speaker ha iniziato a dare problemi: se il volume resta al minimo si sente perfettamente (a parte il solito rumore di fondo che conosco perfettamente), ma non appena si supera la metŕ del volume massimo inizia a gracchiare in modo imbarazzante. Collegando le cuffie l'audio č perfetto, quindi ho pensato che lo speaker fosse morto.
    Cambio lo speaker, stesso problema... Imprecando ho cercato possibili danni ai fili che collegano lo speaker alla scheda: alcuni filamenti erano interrotti ma risaldando il tutto non č cambiato nulla. Se qualcuno potesse darmi una mano ve ne sarei grato perché sto diventando pazzo. Grazie in anticipo
Sto operando...
X