Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mod N64 e/o SNES COMPONENT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Scusate, ma un hdmi as video converter potrebbe migliorare la resa grafica del n64? Qualcuno ha provato?

    Commenta


      #17
      Se hai un N64 moddato con uscita RGB e un buon upscaler come l'XRGB Framemeister, credo che il risultato sia soddisfacente.

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggio
        Se hai un N64 moddato con uscita RGB e un buon upscaler come l'XRGB Framemeister, credo che il risultato sia soddisfacente.
        Direi che è una super-combo!
        L'alternativa sarebbe N64 con RGB-mod + TV CRT

        Commenta


          #19
          Da quello che ho letto, sembra che l'xrgb Framemeister dia ottimi risultati. Ma un scart/hdmi to hdmi 720 P 1080 P da una resa buona? Funziona o non migliora affatto la qualità grafica del n64? Anche perché costerebbe molto di meno. Attendo qualcuno che mi illumini

          Commenta


            #20
            Io ne ho uno, ma l'n64 che ho attualmente non esce in rgb.

            Questi accrocchi non funzionano con tutte le console, per esempio con mio grande cruccio il Saturn non funziona, sarà probabilmente il solito discorso del C-sync, ma non sono uno smanettone capace di metterci mano e finchè posso, vado di crt...

            Ho provato con il GC per esempio e il risultato non è terribile, meglio dello scaler interno magari, ma di certo non "migliorano" o puliscono l'immagine, specie se ci butti un composito tramite scart.
            Idem il Framemeister, non è che mastica composito e digerisce rgb...

            Commenta

            Sto operando...
            X