Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti

    Mi presento, sono Alberto classe 83 da sempre appassionato di retrogame. Da poco ho acquistato una rpi3 su cui ho installato retropie, mi sembra di essere tornato bambino[emoji2] [emoji2] [emoji2] .

    Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk

    #2
    Benvenuto su RH e benvenuto nel mondo del Pie :-) io ho una rpi2 e sto usando l'ultima versione di LAKKA, la distribuzione ufficiale di RetroArch, una bomba...

    Commenta


      #3
      Benvenuto!
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        #4
        Benvenuto!

        (ognuno ha avuto il proprio punto di partenza sul fronte emulazione... io ad esempio ho iniziato a tornare sui miei passi -anche "recenti" per i tempi- in campo videoludico da quando usavo AMD K5 e K6... nonché "in grande stile" dal 1999, anno in cui mi sono comprato un PC con Pentium III a 450 Mhz )
        Ultima modifica di AlextheLioNet; 06-05-2016, 16:28.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Benvenuto!!!
          Web Designer Freelance
          Chiocciola Web

          "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

          Commenta

          Sto operando...
          X