Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto giochi e controller snes...AIUTO!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Acquisto giochi e controller snes...AIUTO!

    Salve a tutti,ho notato che i prezzi dei giochi e dei controller originali per lo snes sono saliti alle stelle,specialmente su ebay e simili.
    Ho deciso dunque di optare a siti come subito.it per cercare degli affari,in particolare a me serviva un controller snes pal originale e super mario all stars.
    Arriviamo al dunque,il prezzo più basso che ho trovato è quello di un tizio che mi fa controller e super mario all stars a 40€,che dite è un po troppo o ci può stare? Domani andrò a pagarlo quindi fatemi sapere prima!
    Purtroppo sto ricomprando alcuni dei miei titoli preferiti poichè mio padre non volendo mentre stava traslocando ha fatto buttare console e tutti i giochi,naturalmente il 70% di essi erano giochi rarissimi che attualmente costano un occhio della testa...
    Quindi adesso sto piano piano cercando di ricomprare almeno alcuni dei miei titoli preferiti.

    #2
    Se il gioco è completo di scatola e istruzioni, il prezzo è buono. Se il gioco è loose desisterei dall'intento o proverei a trattare, ma sono fuori dal giro PAL da tanto tempo e potrei sbagliarmi.

    Commenta


      #3
      il gioco è loose purtroppo... Ma per quanto riguarda online prezzi più bassi non ce ne sono.
      Boh,quanto vorrei rigiocarci però...

      Commenta


        #4
        no no.. assolutamente troppo ... per 40 euro riesci a prenderti uno snes completo loose... mario all star vale 10-12 Euro... un joypad, sempre loose, anche ..

        Commenta

        Sto operando...
        X