Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Sega Rally championship

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aiuto Sega Rally championship

    Ciao a tutti ho da poco preso un saturn jap che va alla grande , pero' proprio ieri mi e' arrivato il gioco nel titolo versione pal e funziona bene solo che c' e' un piccolo difetto ovvero che l immagine scende verso il basso della tv. E' normale cio' o debbo impostare qualcosa sulla tv? anche se ho gia' smanettato ma senza risultato.
    Poi postero una foto di questo difetto.

    Ecco un piccolo videohttps://vimeo.com/166476394
    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di yari7; 13-05-2016, 10:27. Motivo: Aggiunta video

    #2
    Sega rally è uno dei giochi ottimizzati pal, sfrutta la risoluzione verticale maggiore dello standard pal. Devi settare la macchina a 50hz per correggere il problema

    Commenta


      #3
      Come posso settarla a 50hz ?

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Moddando la macchina

        Commenta


          #5
          Credo convenga prendere un Sega Rally JP piuttosto che moddare una console giapponese.

          La softeca sul versante nipponico è sconfinata e su quasi tutti i titoli presenti in ambo le versioni è solitamente più economica..
          Ultima modifica di Tyrandom; 13-05-2016, 22:37.

          Commenta


            #6
            Vabbhe uno modda e poi usa tutti i giochi in libertà. Se ti capita un gioco pal almeno te lo puoi godere senza per questo perdere in alcun modo la possibilità di comprare i titoli jap

            Commenta


              #7
              Per una macchina pal andrei di modifiche senza pietà, per una console giapponese avrei più remore vista la sproporzione della softeca

              Commenta


                #8
                Ok lo conprero' jap perche' non mi va di moddare questo saturn
                Grazie a tutti

                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  in japan si trova sia sega rally championship plus e sega rally championship 95...mmm per gli esperti, le differenze ci sono con il plus? o ha solo in più la compatibilità del pad 3D

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X