Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autoregalo di compleanno!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Autoregalo di compleanno!

    Buonasera a tutti, sono Andrea e sono di Como.
    E' da un po' di tempo che ho per la testa di prendere un SMS per ricominciare a giocare. Ho trovato un annuncio interessate per un SMS1 (io ho già un SMS2 ma non riesco a farlo funzionare e non ho l'alimentatore originale) e visto che domani è il mio compleanno quale miglior autoregalo?!?!
    Ho letto che con il SMS1, al contrario del SMS2, anche su televisori moderni non dovrei avere problemi di collegamento e di gioco mi confermate questa cosa?

    #2
    se usi il cavo composito si, in quanto usi i 3 spinotti rca (giallo, rosso, bianco) mentre il sms2 è sprovvisto di questa uscita e ha soltanto il collegamento rf antenna

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Zinco Visualizza il messaggio
      se usi il cavo composito si, in quanto usi i 3 spinotti rca (giallo, rosso, bianco) mentre il sms2 è sprovvisto di questa uscita e ha soltanto il collegamento rf antenna
      Grazie!il cavo composito era nella confezione o è da acquistare a parte?

      Commenta


        #4
        Mi sa che all'epoca l'unico cavo video compreso nella confezione del Master System era quello RF, cioè il cavo da collegare alla presa dell'antenna della TV. Il primo Master System ha un'uscita RGB, al contrario del SMS2. Se sai saldare a stagno, puoi costruirtene uno come questo... http://www.mmmonkey.co.uk/console/sega/ms-md-scart.htm ...oppure chiedere info ad [MENTION=2842]unshe[/MENTION].

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da RockLobster1994 Visualizza il messaggio
          Mi sa che all'epoca l'unico cavo video compreso nella confezione del Master System era quello RF, cioè il cavo da collegare alla presa dell'antenna della TV. Il primo Master System ha un'uscita RGB, al contrario del SMS2. Se sai saldare a stagno, puoi costruirtene uno come questo... http://www.mmmonkey.co.uk/console/sega/ms-md-scart.htm ...oppure chiedere info ad [MENTION=2842]unshe[/MENTION].
          No purtroppo non so saldare! Non posso acquistare nulla su internet di pronto?

          Commenta


            #6
            Unshe li vende nel suo mercatino... Prova a contattarlo tramite messaggio privato oppure nel suo thread, all'interno del Mercatino del Vendo.

            Commenta


              #7
              Diciamo che va a fortuna..magari te lo includono come magari no. Sicuramente se vuoi il massimo della resa visiva ti consiglio quelli di unshe

              Commenta


                #8
                Gli ho appena scritto!Gli ho chiesto se può modificarmi il mio SMS2 vediamo cosa mi dice!

                Commenta

                Sto operando...
                X