Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disponibile la demo del remake di ODIN SPHERE per PS4 e PS Vita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Disponibile la demo del remake di ODIN SPHERE per PS4 e PS Vita

    Come da titolo, sul PSN Store si può scaricare la demo per questi 2 sistemi di gioco (dovrebbe uscire anche per PS3, comunque). La data di uscita è fissata per il 24 giugno, e ci saranno anche release fisiche, in versione normale e limited edition, disponibili per ora sembra solo su Amazon Italia e Multiplayer.com e Gamestop, mentre non è chiaro se sarà disponibile anche in altri negozi.
    Che dire, se vi è piaciuto Muramasa the Demon Blade/Rebirth e Dragon's Crown probabilmente questo gioco vi piacerà ancora di più (almeno a me ha dato questa impressione giocando la demo)

    Ecco un video del gameplay:

    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    #2
    Già provata ieri! Appena cala di prezzo sarà mio!nel frattempo ordinato dal Canada la versione usa di muramasa! Trovato a buon prezzo finalmente ...me le sono fatto regalare. La dogana forse la evito...
    Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Tiger; 20-06-2016, 00:25.

    Commenta


      #3
      visto in negozio in questi giorni,non lo acquisterò ne tentero di possederne una copia..non mi era piaciuto gia dragon's crown forse per l'idea di essere troppo impegnativo, anche per via del tempo che avrei impiegato per finirlo.....non mi è comunque chiaro il perchè di questa rimasterizzazione, potevano almeno provare un adattamento in 3d

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
        visto in negozio in questi giorni,non lo acquisterò ne tentero di possederne una copia..non mi era piaciuto gia dragon's crown forse per l'idea di essere troppo impegnativo, anche per via del tempo che avrei impiegato per finirlo.....non mi è comunque chiaro il perchè di questa rimasterizzazione, potevano almeno provare un adattamento in 3d
        questo gioco mi è sembrato di gran lunga migliore di Dragon's Crown (che non sono riuscito a completare perchè mi è venuto un pò a noia)...Se non vuoi spendere 40 euro (cosa anche comprensibile) magari aspetta i primi saldi in cui lo mettono in offerta, oppure se riesci a trovarlo usato tra qualche tempo.
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          #5
          ok dai gli darò un occhiata più da vicino, su tuo consiglio.
          He he non mi sono mai garbati i gdr ma questo è action...vedremo

          Commenta

          Sto operando...
          X