Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Migliore Grafica DC sondaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Migliore Grafica DC sondaggio

    Ciao secondo voi qual è il titolo tecnicamente più bello su DC?

    Scegliete 1 tra questi 3 Titoli:

    -Soul Calibur

    -Shenmue 2

    -Ikaruga

    La scelta per quanto mi riguarda è dura ma scelgo Soul Calibur

    Ora tocca a voi....

    #2
    Per me è ancora più dura, visto che tra i 3 ho giocato solo a Soul Calibur ed Ikaruga. Tra i 2 Soul Calibur è quello che mi ha più impressionato, all'epoca.
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      #3
      Tra Ikaruga e Soul Calibur secondo me "prevale" senz'altro quest'ultimo... ma anch'io non ho mai giocato a Shenmue 2
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 20-06-2016, 00:24.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
        Tra Ikaruga e Soul Calibur secondo me "prevale" senz'altro quest'ultimo... ma anch'io non ho mai giocato a Shennue 2
        Ahi Ahi Alessio!! non sai cosa ti sei perso!!

        Commenta


          #5
          Il titolo che trovai più impressionante all'uscita fu shenmue, il primo però... Quando usci il secondo, era più o meno identico al primo, ma nel frattempo la tecnologia era migliorata e il medesimo comparto tecnico non impressionava più tanto.

          Della lista direi Soul Calibur... A distanza di quasi 18 anni dal lancio, è ancora una gioia per gli occhi.

          Commenta


            #6
            visto non è ammesso altro gioco al di fuori dei 3 suddetti giochi direi sicuramente soul calibur..non che abbia provato personalmente ikaruga o Shenmue, (soul calibur ovviamente si) ma youtube rende un idea, molto diretta dei giochi.
            Trovando comunque S.C. con ottima grafica non in maniera rivoluzionaria in sè per sè.

            Commenta


              #7
              io voto soul calibur

              Commenta


                #8
                Shenmue tutta la vita

                Inviato dal mio 6045Y utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Shenmue 2 è fuori parametro ma direi più il primo per l'epoca innarrivabile, mi ricordo ancora i video demo della neve

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X