Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccola collezzione di giochi...ma proprio piccola...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    piccola collezzione di giochi...ma proprio piccola...

    Non ho assolutamente nessuna parola o commento da aggiungere... a parte sticaXXi

    sono letteralmente basito...perchè non son figlio suo...

    fonte: http://10e.org/mt/archives/200603/142154.php


    vgame8.jpgvgame7.jpgvgame1.jpg
    vgame4.jpgvgame6.jpgvgame2.jpgvgame5.jpgvgame3.jpg
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    #2
    ..trasecolo pure io

    Commenta


      #3
      Basta rapirgli il figlio e chiedergliela come riscatto... Ad ogni modo... outstanding! Certamente però non campa a pane e cipolla...

      Commenta


        #4
        Mmmh, non mi piace il legno dei mobiili... ehm...
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          #5
          ragazzi non sapete la bava che mi sta uscendo dalla bocca e il sangue che sta uscendo dagli occhi dopo aver visto quelle foto e però presto igor verrà a vantarsi che mancano i dragons lair (hehehehe) . . .
          Ultima modifica di Alerage; 20-08-2010, 00:42.
          "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
          L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

          In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
            ragazzi non sapete la bava che mi sta uscendo dalla bocca e il sangue che sta uscendo dagli occhi dopo aver visto quelle foto e però presto igor verrà a vantarsi che mancano i dragons lair (hehehehe) . . .
            Esagerato!!! e io che mi "eccitavo" una volta quando vedevo moana pozzi e angelica bella sia in foto che in video...altri tempi dici???
            sì, aspettiamo il maestro jedi Igor

            Commenta


              #7
              non per fare il bastian contrario ma io in queste collezioni enormi non ci trovo niente di invidiabile. tanto per cominciare i miei soldi, avendoli, li investirei in ben altro modo... ma poi a parte questo che è il mio pensiero e sarà sicuramente criticato da qualcuno, io sono per le collezioni mirate, li in mezzo ci sarà tanta di quella fuffa da rimpirci il sacco di babbo natale... non me ne faccio niente di un magazzino di roba che se ogni tanto mi sparisce qualcosa manco me ne accorgo perchè non ricordavo manco di averlo... poi contento lui...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                Esagerato!!! e io che mi "eccitavo" una volta quando vedevo moana pozzi e angelica bella sia in foto che in video...altri tempi dici???
                sì, aspettiamo il maestro jedi Igor
                hei sono un nerd! non un pervertito(anzi sono entrambe)e non stavo esagerando appena ho visto una singola foto mi sono drizzato sulla sedia e ho incollato gli occhi al monitor(che è assiro-babilonese, quindi sai che radiazioni).
                oh mi sono scordato di chiamarlo"maestro jedi igor", ora mi soffocherà tendendo un braccio, userà la forza e passerà all'altro lato della forza . . .

                comunque quoto un pò pure con retrogioco, onestamente ce troppa fuffa là dentro, ci sono un sacco di console doppioni.
                "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                Commenta


                  #9
                  anche io sono della scuola di pensiero di RetroGioco: neanche disponendo di giornate intere e non dormendo la notte ci si potrebbe godere tutti quei titoli stipati in quella stanza.
                  Il bello di avere una collezione di giochi è anche quello di viverli e goderseli, ma soprattutto, conoscere che cosa si ha sugli scaffali (e intendo anche da un punto di vista storico).

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                    hei sono un nerd! non un pervertito(anzi sono entrambe)e non stavo esagerando appena ho visto una singola foto mi sono drizzato sulla sedia e ho incollato gli occhi al monitor(che è assiro-babilonese, quindi sai che radiazioni).
                    oh mi sono scordato di chiamarlo"maestro jedi igor", ora mi soffocherà tendendo un braccio, userà la forza e passerà all'altro lato della forza . . .

                    comunque quoto un pò pure con retrogioco, onestamente ce troppa fuffa là dentro, ci sono un sacco di console doppioni.
                    Alerage, potri prenderti com discepolo nella scuola dei Sith (=i maestri sith hanno sempre un allievo, vedi darth vader e darth sidious)..provare per credere

                    Commenta


                      #11
                      Mio dio, che collezione, mi sembra che abbia tutti i giochi prodotti nella storia , forse ha anche i doppioni, quanto sbavo a vederle
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                        Alerage, potri prenderti com discepolo nella scuola dei Sith (=i maestri sith hanno sempre un allievo, vedi darth vader e darth sidious)..provare per credere
                        no io mi reputo neutrale . . .
                        "io odio i neutrali, i cattivi sai da che parte stanno, i buoni anche, ma i neutralinon sai mai da che parte stanno" citazione capitano zack brannigan di futurama
                        "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                        L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                        In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                        Commenta


                          #13
                          che senso ha avere dei giochi e non giocarli?
                          perchè secondo voi il tipo ha giocato ha tutto??? ... mah
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                            no io mi reputo neutrale . . .
                            "io odio i neutrali, i cattivi sai da che parte stanno, i buoni anche, ma i neutralinon sai mai da che parte stanno" citazione capitano zack brannigan di futurama
                            grande risposta con grande citazione bravo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                              grande risposta con grande citazione bravo
                              comunque a parte gli scherzi, dove igor sto fremendo per "sentirgli" dire che non ce il cabinato di dragons lair, igooooooooor(l'urlo del discepolo terrorizza il maestro XD)
                              "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                              L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                              In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X