Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentatore 360 S "funzionante" luce arancio e ronzio (dalla console)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Alimentatore 360 S "funzionante" luce arancio e ronzio (dalla console)

    Ho cercato di riassumere tutto nel titolo , ma ora entriamo nel dettaglio...

    Ho un'alimentatore originale della 360 slim, che seppur funziona collegato alla console (o meglio, ALLE console, dato che lo ho provato su 3-4 unità diverse), Ha la spia dell'alimentatore che resta arancio anzichè verde, e durante l'uso LA CONSOLE (e non l'alimentatore) emette un preoccupante ronzio, motivo per il quale non mi sono più azzardato ad usarlo...
    Ammetto di non essere un'esperto di elettronica, mi limito a sostituire ciò che è visibilmente danneggiato... Quindi aprendo il blocco (con non poca fatica date le maledette torx con il perno al centro ) ho potuto solo constatare che tutti i condensatori apparissero in buono stato, e così era...

    Dite che posso farci qualcosa o sarà il caso di optare per una dignitosa eutanasia? No perchè originali non costano due soldi questi affari...
Sto operando...
X