Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crakkato il satur,giochi da usb

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    allora per la mia esperienza ho usato tante ehm "copie di backup" (ero gggiovane e gli ntsc originali costavano un botto) su ps1 modificata (uno degli utlimi modelli prima della PSone slim) e non ho MAI avuto nessun problema la console funziona tutt'ora benissimo e legge tutto; originali (e ne ho tanti) jap, usa, pal e back-up, mai un ronzio mai niente...

    discorso diverso con il dreamcast (jap il mio attuale) del quale ho solo giochi originali; ho provato ad usare delle copie di backup giusto per esperimento ma fa rumori strani stop mai più usato copie... ricordo anche che i dreamcast pal avevano un gruppo ottico molto delicato, giusto per usare un eufemismo e davano problemi di lettura (ho cambiato 4 dreamcast) anche con i giochi originali sopratutto jap e usa ma anche pal. mentre quelli jap sono un pochino più solidi (ora uso un jap) ma solo giochi orignali, niente copie non mi fido e non mi piace.

    il saturn pal che ho legge male i giochi ma non ci ho mai usato copie di backup eppure ha smesso di leggere bene i giochi orignali da qualche anno.

    quindi per tirare le conclusioni: non si può fare di tutta l'erba un fascio ogni console, ogni modello reagisce in maniera differente ai back-up e alla modifiche...

    cmq giochi orignali sempre su console altrimenti uno usa l'emulatore e stop! modifiche solo per leggere gli import...

    Commenta


      #17
      Io uso i backup sul dreamcast da 15 anni senza problemi. Certo è che dipende dalle ore giorni mesi che uno lo usa. Io ci gioco al massimo 5/6 ore all'anno. Pero in generale mai avuto problemi al lettore nelle console che ho avuto. Anzi ho avuto più problemi di alimentazione

      Inviato dal mio 6045Y utilizzando Tapatalk

      Commenta

      Sto operando...
      X