Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti !

    Un saluto a tutti gli utenti;
    sono sandercaster e dopo aver seguito per lungo periodo questo sito, mi sono deciso di iscrivermi al forum, per scambiare opinioni con voi. Mi sono deciso a iscrivermi, appena mi sono accorto che retrogaminghistory è davvero un punto di riferimento per il retrogame, con le costanti e fresche news, le ottime recensioni e soprattutto l'attività e la preparazione degli utenti nel forum.
    Ho scoperto di essere un retrogamer quando, a 30 anni di età compiuti, piuttosto che seguire gli aggiornamenti sul mondo dei videogiochi, preferivo rigiocare ai giochi del passato, riscoprendoli e scoprendone di nuovi. Mi piacciono molto gli indie moderni in pixel art, le avventure grafiche (sono cresciuto finendo e rifinendo Maniac Mansion) ed in particolare sono molto legato al nes (Sono tra quelli che gioiscono per l'uscita del Nes Mini). Purtroppo il lavoro ha portato via molto del mio tempo libero (ho ancora in sospeso una partita di The Last Door da natale scorso) che nonostante tutto, quando posso, cerco ancora di coltivare. Spero con piacere di chiacchierare con voi, a presto

    #2
    Benvenuto!!!
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Benvenuto!
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Benvenuto! Il Nes Mini ha fatto discutere, com'era prevedibile, anche qui su RH: io, come te, faccio parte di quelli che lo aspettano con buone speranze.

        Commenta


          #5
          benvenuto! anche io come te ho scoperto la passione per il retrogaming quando iniziavano a non interessarmi più i giochi nuovi, bensì riscoprire quelli vecchi. nel mio caso avvenne a 19 anni

          Commenta

          Sto operando...
          X