Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Man vs Snake: The Long and Twisted Tale of Nibbler

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Man vs Snake: The Long and Twisted Tale of Nibbler

    Salve a tutti!
    Qualche annetto fa, vidi per puro caso, il film "The King of kong" sottotitolato, ne rimasi estasiato. Un docufiction sui campioni mondiali del cabinato del classico arcade Donkey Kong: una figata pazzesca. Recentemente ho letto su retrogamehistory un'articolo del film Man Vs Snake: the long and twisted tale of Nibbler, realizzato dalla stesso team di produzione e, a giudicar dal trailer, ancora più spettacolare (con tanto di inserti a cartone animato). Sul sito ufficiale si può vedere il film, che quindi è attualmente disponibile a tutti ondemand. Qualcuno è al corrente se per questo film è prevista una uscita italiana, magari doppiata, o conosce una possibilità di vedere il film già sottotitolato in Italiano?

    #2
    Purtroppo non ho ancora visto il film, anche se confido di rimediare presto: tempo fa mi ero occupato proprio di Nibbler nello speciale sul record italiano e da allora la storia di questo gioco e i suoi sviluppi mi hanno sempre intrigato...al momento non mi risulta ci sia già una versione doppiata in italiano, ma se dovessi avere aggiornamenti li scriverò qua!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Ikaris Visualizza il messaggio
      Purtroppo non ho ancora visto il film, anche se confido di rimediare presto: tempo fa mi ero occupato proprio di Nibbler nello speciale sul record italiano e da allora la storia di questo gioco e i suoi sviluppi mi hanno sempre intrigato...al momento non mi risulta ci sia già una versione doppiata in italiano, ma se dovessi avere aggiornamenti li scriverò qua!
      Grazie anticipatamente Ikaris per eventuali futuri aggiornamenti, desidero tanto vedere quel film

      Commenta


        #4
        Ciao a tutti, ritorno su queste pagine dopo molti mesi dall'apertura della discussione, solo per segnalare a chiunque possieda un abbonamento netflix, che il film qui presente è disponibile in inglese ma sottotitolato in italiano, su netflix, sotto la voce "man vs snake". Spero di vederlo a presto

        Commenta

        Sto operando...
        X