Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XBOX one, caricamento infinito ed errore E200

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    XBOX one, caricamento infinito ed errore E200

    Ho preso la one usata che doveva avere solo il lettore brasato (non mi importa dato che giocherei da hard disk), ma che dovrebbe accendersi e funzionare regolarmente... Quando la avvio invece lo schermo resta nero per un sacco di tempo, poi parte una interminabile schermata di caricamento verde con il logo xbox:



    E alla fine (dopo tipo mezz'ora di caricamento), mi da questa schermata di errore:



    Ora, andando a cercare in giro ho capito che dovrebbe trattarsi di un problema con un aggiornamento, al che ho provato ad avviare il tool di diagnostica da USB come indicato sul sito di M$, ma non riesco a far partire la procedura in alcun modo... ditemi se secondo voi è corretta:
    Scarico i files, li metto (con tutta la cartella $SystemUpdate) nella root della pendrive formattata in ntfs, poi attacco la console alla corrente, premo contemporaneamente (per quanto umanamente possibile) i tasti sync ed eject, poi premo una volta il tasto power e lo mollo subito, e aspetto (senza mai lasciare sync ed eject) di sentire il secondo "campanello" dallo speaker della console... Ma il benedetto non arriva mai -__-.

    Il venditore da cui l'ho presa è sempre stato onesto, ci ho complrato tonnellate di roba, infatti mi ha detto di rispedirgliela tranquillamente che mi rimborsa, ma l'ho pagata 100€, vorrei tenerla T_T.

    EDIT:

    Non importa, alla fine la ho restituita...
    Ultima modifica di WeirdAlYankovic; 25-07-2016, 00:35.
Sto operando...
X