Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cartuccia precaricata con 1000 e più giochi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cartuccia precaricata con 1000 e più giochi

    ciao ragazzi mi sono imbattuto in un annuncio di questo genere. ma voi avete provato questa cartuccia? mi sono reso conto che volendo comprare i titoli più blasonati si va a spendere un patrimonio. mentre per questa cartuccia i prezzi sono contenuti. so che è come falsare qualcosa ma cosa ne pensate?
    buona giornata

    #2
    niente, nessuno sa dirmi qualcosa?

    Commenta


      #3
      Io non ne ho mai sentito parlare.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Gino Visualizza il messaggio
        niente, nessuno sa dirmi qualcosa?
        ma su cosa precisamente?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da CrisDrago Visualizza il messaggio
          Io non ne ho mai sentito parlare.
          guarda si trova in diversi siti

          Originariamente inviato da Pizz81 Visualizza il messaggio
          ma su cosa precisamente?
          su questa cartuccia che contiene tutti questi giochi. non è nintendo ma è una scheda di memoria montata su questa cartuccia. volevo solo sapere se qualcuno l'ha comprata per sapere se funziona o meno e se i giochi sono come quelli originali.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Gino Visualizza il messaggio
            guarda si trova in diversi siti



            su questa cartuccia che contiene tutti questi giochi. non è nintendo ma è una scheda di memoria montata su questa cartuccia. volevo solo sapere se qualcuno l'ha comprata per sapere se funziona o meno e se i giochi sono come quelli originali.
            ah ok... tipo la super everdrive... non ho mai provato queste cartucce. Ma ci sono video su youtube che puoi vederti...
            Funzionare, funzioneranno XD ... conterranno le stesse rom dei giochi che trovi in rete, quindi si, i giochi sono come quelli originali ma puoi anche trovare giochi magari modificati... tipo puoi metterci su qualche versione hack di super mario world (che vedi sempre girare su youtube) o recuperare quei capitoli di final fantasy che sono usciti solo in jap, completamente tradotti, anche in italiano mi pare.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Pizz81 Visualizza il messaggio
              ah ok... tipo la super everdrive... non ho mai provato queste cartucce. Ma ci sono video su youtube che puoi vederti...
              Funzionare, funzioneranno XD ... conterranno le stesse rom dei giochi che trovi in rete, quindi si, i giochi sono come quelli originali ma puoi anche trovare giochi magari modificati... tipo puoi metterci su qualche versione hack di super mario world (che vedi sempre girare su youtube) o recuperare quei capitoli di final fantasy che sono usciti solo in jap, completamente tradotti, anche in italiano mi pare.
              perfetto grazie mille

              Commenta

              Sto operando...
              X