Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per tv per retrogaming

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggio
    tyrandom svuota la casella
    Fatto!

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggio
      tyrandom svuota la casella
      Fatto!

      Commenta


        #33
        Alla fine ho ceduto...e ho rimediato sulla baia un PVM a prezzo decente. Ho rimediato anche il cavo rgb...la differenza con i crt normali si nota eccome! L'unico appunto è che, sullo SNES, appena acceso mi appare l'immagine del gioco completamente annerita e, dopo qualche secondo, non si vede quasi più niente...malgrado audio e input vadano alla grande. è possibile che sia il cavo rgb che dalla console va allo switch ad essere di qualità infima? (l'ho rimediato insieme alla console)

        Grazie a tutti!

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggio
          i crt sono buoni e nn perchè ne siamo affezionati ma perchè è un dato oggettivo. Tralaltro del fatto che in giappone i vari sharp e toshiba hanno ottimi upscaler a noi fotte sega perchè invece in italia la situazione nn è cosi e se vuoi giocare sugli lcd devi mettere mano al portafoglio e comprarti un xrgb miniframemeister.
          Sinceramente Io ho un Sharp Quattron LC-46LE820 invidiato dai miei amici per come si vedono le retro console, assieme ad un Bandrige multi scart x5... l'unico dove la PS2 o il Sega Saturn non si vedono di cacca come in altri lcd...

          Commenta

          Sto operando...
          X