Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golden Axe II con pad 6 bottoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Golden Axe II con pad 6 bottoni

    Ragazzi comè possibile che il pad 6B non funzioni?!?! è un gioco pure Sega mica da terze parti!
    Forse all'epoca avevo il pad a 3B, ma oggi che mi sono preso un MD1 con pad 6B
    non riesco a giocarci sapete se ci sono fix o altro? semmai lo uso su Everdrive...

    #2
    Purtroppo non è l'unico, anche dei giochi SMS tramite converter davano problemi...

    Commenta


      #3
      ho la cartuccia originale, volevo finire la collezione, ma avendo solo il pad a 6B
      ho anche l'everdrive, possibile che non ci sia una patch a riguardo, sul web ho letto
      che basta tenere premuto "mode" e funziona.. si proprio....

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Metro City Visualizza il messaggio
        che basta tenere premuto "mode" e funziona.. si proprio....

        Sembrerebbe proprio così:

        http://www.sega-16.com/forum/archive...p/t-14176.html


        "Golden Axe II only works with 3 button controllers. On your 6 button controller, hold down the mode button before turning the power on, then let go of the mode button when you see the Sega logo. Your 6 button controller will now act as a 3 button controller and you can play the game just fine." ( http://www.gamefaqs.com/boards/916377-genesis/68780413 )
        Ultima modifica di AlextheLioNet; 28-08-2016, 00:21.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Fino a che il pad 6 buttons ha funzionato ti dico come facevo:
          1- premo e tengo premuto il tasto mode del pad
          2- accendo la console
          3- attendo fino a che posso selezionare il personaggio
          4- rilascio il tasto mode.

          Se tutto è andato bene, muovendo la croce direzionale riesco a scegliere il personaggio desiderato altrimenti rifaccio la procedura.

          Commenta


            #6
            Grazie ma nel gioco a me il personaggio non si muove, caso strano il pad 6B compatibile simile in tutto all'originale sega ma senza il tasto mode, funziona senza problemi ho letto che anche sunset riders necessità del 3B ma con questo va, non funziona con forgotten world che appena premi start dopo l'intro invece di giocare ti dice game over hehehe. Risolto comprando a poco 2 pad a 3B

            Commenta

            Sto operando...
            X