Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi di voi usa le OpenBOR su XBOX?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Chi di voi usa le OpenBOR su XBOX?

    Ciao a tutti, amante dei retrogames e in primis i vecchi beat-em-up capcom, ho visto che hanno fatto dei vari lavori a riguardo molto buoni per essere solo amatoriali, ho scaricato per xbox la versione v3688 e v3698 per provare questi gioiellini alcuni hanno la possibilità di giocare in 4 purtroppo quelli che mi interessano maggiormente sono gli Hyper Final Fight, purtroppo quando eseguo i primi 2 tramite programma, nelle opzione è bloccato in (2 by mod) sapete come ovviare il problema, dipende dal programma o dalla bor?
    Grazie per le info
    Ultima modifica di Metro City; 28-08-2016, 16:19.

    #2
    bellini gli OpenBor, sinceramente non ho mai provato su xbox, ma in questi giorni provo a farli girare sempre se riesco a far funzionare il prog. per ftp.
    Se riesco poi ti faccio sapere.

    Commenta


      #3
      deve essere materiale diciamo non proprio legale, che cavolata..non riesco peraltro a scaricare. Serve il modchip o softmod per usarli, e tutta la procedura per inserirli.
      Provato la prima versione ed non è male alle solite, su schermo 42 pollici wow.

      Commenta


        #4
        si possono usare su xbox e wii sono le migliori per questo, occorre il programma per la console che l'utilizzi, si serve la modifica, e dentro il folder ci deve essere il .pak, io ne ho provati vari ma nei forum non molti ti dicono il da farsi perciò occorre fare varie prove, io ho installato 2 diverse versione un openbor v2 e un v3, perchè su quello vecchio alcuni giochi ti premette di scegliere più opzioni o magari di settare 4 giocatori, come il caso dei Hyper Final Fight.

        Commenta

        Sto operando...
        X