Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Super Nintendo Pal

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vendo Super Nintendo Pal

    Visto che vorrei diventare un "seghista" sto pensando di vendere per disinteresse il mio Super Nintendo, completo di box più l'unico gioco mai acquistato: Incantation (privo di scatola però).

    Non vorrei ricorrere ad ebay per via dei ricavi che ne fa e quindi lo propongo qua.

    Come prezzo avrei pensato a 25 euro per tutto (spedizione compresa).

    #2
    meglio se apri un topic nella sezione mercatino
    o un mod. te lo sposta...

    Commenta


      #3
      Se vuo venderlo il Snes oltre a metterlo nel mercatino qui vai su subito,it che metti invendita senza iscrizione e decidi te le condizioni di vendita, un modo per far sentire la tua voce.

      Vendi e compra nuovo e usato online in modo semplice, rapido e sicuro. Oltre 6 milioni di annunci di auto, case, lavoro, elettronica, arredamento, animali e tanto altro
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Thanks; ho copiato e incollato

        Commenta

        Sto operando...
        X