Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alimentatore mega drive jap 1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    alimentatore mega drive jap 1

    ciao a tutti ragazzi
    ho appena comprato un mega drive jap nuovo model 1...
    per l alimentatore pensavo di usarne uno compatibile.
    Questo lo presi tempo fa per super famicom jap:
    IMG_0257.jpg

    va bene o pensate sia meglio prenderne un altro? grazieee

    #2
    Andrebbe bene se non fosse per la polarità invertita allo spinotto

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
      Andrebbe bene se non fosse per la polarità invertita allo spinotto
      Premetto che ne farei un uso sporadico....ho già un mega drive 2 pal moddato per gioco.....questo lo tengo per collezione e per testare giochi jap che sto piano piano recuperando....
      Non so unshe....se pensi sia il caso di prenderne un altro ...nessun problema ...non voglio certo rischiare di rompere un mega drive nuovo per pochi euro....grazie molte per l attenzione!!

      Commenta


        #4
        Non rompi il megadrive, semplicemente non si accende.
        Te ne serve uno, anche identico, ma con la polarità allo spinotto invertita.

        Commenta


          #5
          menomale almeno non rischio di rompere nulla...cmq su super famicom jap questo ali va benone...
          un altra cosa...ora che ci penso...
          proprio dopo la scritta CE (visibile in foto) la polarità -seguito dal + (ammesso che sia rilevante) era coperta da un adesivo che ho rimosso per scattare la foto...bho...magari hanno cambiato la polarità e poi messo in vendita...(lo presi su ebay)...non so ipotizzo...sono totalmente ignorante in materia^^
          cmq se non rischio di rompere la console..lo provo...se si accende bene ..altrimenti amen!! grazie per la disponibilità unshe!!

          Commenta


            #6
            aggiornamento: mega drive arrivato ^^

            unshe scusa...l ali va bene, la console funziona...sto tranquillo con questo quindi ?.. ^^

            Commenta


              #7
              Si. Evidentemente nell adesivo xhe hai tolto avevano indicato che la polarità è opposta. Bene così

              Commenta


                #8
                perfetto ..grazie ancora

                Commenta

                Sto operando...
                X