Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Switch

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Umorismo informatico & videoludico

    when-your-kid-asks-for-a-switch-for-christmas-give-him-old-switch.jpg
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #17
      ahahahaha, specie se ha dimenticato di sottolineare di quale produttore
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #18
        Ho ceduto in tempi relativamente recenti al richiamo delle spese non necessarie e alla fine a gennaio in un momento di debolezza ho preso una switch


        Prima dell'acquisto la mia idea era "si figa la gimmick della console ibrida fissa/portatile ma finirà come con la WiiU e la userò solo come console da salotto"
        Solo che avere effettivamente una console portatile invece che un paddone e basta su cui streammare il gioco ha fatto tutta la differenza del mondo e alla fine sono effettivamente riuscito a sfruttarla a 360 gradi
        -Da casa come console fissa (Ovviamente)
        -In vacanza come console portatile e i pad connessi alla console
        -Sempre in vacanza in multiplayer con mio fratello usando i 2 pad sconnessi come controller e il suo display centrale separato

        E niente.Posso dire sono molto piu soddisfatto di quanto avrei pensato.
        Certo per ora ho solo 3 giochi, magari finisce come con la WiiU che dopo aver comprato 15 titoli scopro non ha piu nulla di interessante da offrire ai miei gusti e la abbandono, ma per ora è stato un buon acquisto
        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
          Ho ceduto in tempi relativamente recenti al richiamo delle spese non necessarie e alla fine a gennaio in un momento di debolezza ho preso una switch


          Prima dell'acquisto la mia idea era "si figa la gimmick della console ibrida fissa/portatile ma finirà come con la WiiU e la userò solo come console da salotto"
          Solo che avere effettivamente una console portatile invece che un paddone e basta su cui streammare il gioco ha fatto tutta la differenza del mondo e alla fine sono effettivamente riuscito a sfruttarla a 360 gradi
          -Da casa come console fissa (Ovviamente)
          -In vacanza come console portatile e i pad connessi alla console
          -Sempre in vacanza in multiplayer con mio fratello usando i 2 pad sconnessi come controller e il suo display centrale separato

          E niente.Posso dire sono molto piu soddisfatto di quanto avrei pensato.
          Certo per ora ho solo 3 giochi, magari finisce come con la WiiU che dopo aver comprato 15 titoli scopro non ha piu nulla di interessante da offrire ai miei gusti e la abbandono, ma per ora è stato un buon acquisto
          è un'ottima console..per ricordarci i bei tempi dei retrogames.

          Commenta

          Sto operando...
          X