Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente ho un Saturn - consiglio giochi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Matteo Zampolli Visualizza il messaggio
    Hanno un sito o qualche pagina web dove rintracciarli?o pagina FB?

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Benvenuto nel Negozio eBay di VIDEO BOY CLUB ROMA


    Chiamali

    Inviato dal mio 6045Y utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Sennar Visualizza il messaggio
      http://www.videoboyclub.net/

      Chiamali

      Inviato dal mio 6045Y utilizzando Tapatalk
      Grazie...Li ho contattati tramite eBay ora mi han detto di avere a disposizione solo il 21 pin...il 20 arriva a gennaio...che differenza c'è?secondo voi è meglio cercare un Saturn pal e tenere integro il mio jap?

      Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Matteo Zampolli Visualizza il messaggio
        Grazie...Li ho contattati tramite eBay ora mi han detto di avere a disposizione solo il 21 pin...il 20 arriva a gennaio...che differenza c'è?secondo voi è meglio cercare un Saturn pal e tenere integro il mio jap?

        Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
        Io ho modificato il mio giapponese. Altrimenti installa la modifica software che si chiama Pseudo Saturn

        Inviato dal mio 6045Y utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #19
          Quella con action replay?riesco a far girare tutto anche con quella?

          Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #20
            Ragazzi...dopo un mese di Saturn devo dire che è una consolle stupenda. Al momento ho:

            1. Fifa 97
            2. Fifa 98
            3. Resident Evil
            4. Independence Day
            5. Doom
            6. Sega Rally
            7. Euro '96

            Stavo pensando di prendere Panzer Dragon Saga perché mi hanno detto che è un capolavoro...ma costa troppo! Ho cercato anche Deep Fear, ma anche lì...costo eccessivo. Eppure è strano perché, credo (correggetemi se sbaglio), il Dreamcast è meno diffuso del Saturn, eppure i giochi Dreamcast non costano così tanto.
            Il mio blog.

            Commenta


              #21
              In Europa forse il Dreamcast ha venduto meglio del Saturn, con una distribuzione per certi aspetti migliore e, sempre in Europa, quasi tutti i titoli hanno avuto una sufficiente tiratura per cui non mi sembra di ricordare titoli "rari" (a parte Taxxi 2 distribuito solo in Belgio e Francia) mentre sono diversi i titoli d'importazione a suscitare interesse collezionistico, specie gli shooter.

              Il 32 bit Sega dopo una prima partenza tutto sommato accettabile è stato invece annientato dalla PSX (dal 1997 in poi), per cui i titoli usciti più tardi, tra cui Deep Fear e Panzer Dragoon Saga (1998) erano già meno reperibili e col tempo sono diventati sempre più ricercati.
              Comunque, non mi stanco mai di ripeterlo, la vera anima del Saturn è giapponese, sono proprio 2 console diverse, senza offesa per la versione PAL.

              Commenta


                #22
                Si ma io il Jap non lo capisco!
                Il mio blog.

                Commenta


                  #23
                  beh solo gli RPG sono un problema perchè tutti gi altri sono giocabilissimi anche se non sai il japponese. nemmeno io so il japponese....

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Matteo Zampolli Visualizza il messaggio
                    Quella con action replay?riesco a far girare tutto anche con quella?

                    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
                    Si è quella con action replay. Trovi la lista compatibilità in rete

                    Inviato dal mio 6045Y utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da antpicc Visualizza il messaggio
                      Ragazzi...dopo un mese di Saturn devo dire che è una consolle stupenda. Al momento ho:

                      1. Fifa 97
                      2. Fifa 98
                      3. Resident Evil
                      4. Independence Day
                      5. Doom
                      6. Sega Rally
                      7. Euro '96

                      Stavo pensando di prendere Panzer Dragon Saga perché mi hanno detto che è un capolavoro...ma costa troppo! Ho cercato anche Deep Fear, ma anche lì...costo eccessivo. Eppure è strano perché, credo (correggetemi se sbaglio), il Dreamcast è meno diffuso del Saturn, eppure i giochi Dreamcast non costano così tanto.
                      Io panzer dragon l ho provato e mi ha annoiato abbastanza.

                      Inviato dal mio 6045Y utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da antpicc Visualizza il messaggio
                        Ragazzi...dopo un mese di Saturn devo dire che è una consolle stupenda. Al momento ho:

                        1. Fifa 97
                        2. Fifa 98
                        3. Resident Evil
                        4. Independence Day
                        5. Doom
                        6. Sega Rally
                        7. Euro '96

                        Stavo pensando di prendere Panzer Dragon Saga perché mi hanno detto che è un capolavoro...ma costa troppo! Ho cercato anche Deep Fear, ma anche lì...costo eccessivo. Eppure è strano perché, credo (correggetemi se sbaglio), il Dreamcast è meno diffuso del Saturn, eppure i giochi Dreamcast non costano così tanto.
                        ciao, i giochi del Dreamcast costano e come, prova a cercarti i due shenmue pal oppure qualche sparatutto.... lo stesso daytona usa 2001 in versione pal (quella con le regolazione per la sensibilità dello sterzo che manca in quella jap) costa già un botto! i giochi jap costano sempre un po meno di quelli pal e u.s.a. quindi conviene sempre prenderli jap a meno che non ci siano barriere linguistiche insormontabili come per gli RPG...

                        Commenta


                          #27
                          ...Sonic 3d ...SONIC TREDDÌÌÌ, PER L'AMOR DIDDIO!!!

                          Poi:
                          Daytona USA
                          Virtua Fighter
                          Virtua Fighter 2 (...soprattutto il 2, è ancora attuale e giocabile in una maniera disarmante)
                          Fighters Megamix (obiettivamente è una ciofeca XD, ma da ragazzino mi ci divertii come un matto... Insomma, poter combattere usando un'auto di daytona USA, mi pare valga da solo il prezzo del gioco...)
                          Die Hard Arcade
                          Guardian Heroes

                          E se hai la lightgun (se non cel'hai costa due lire, quindi niente scuse!)...

                          House of the Dead
                          Virtua cop
                          Virtua cop 2

                          Alcuni amano e consiglierebbero Nights into the dreams... Io lo trovo di un barboso sconvolgente, certo a livello "culturale" sarebbe un'ottimo acquisto, ma secondo me è tanto sopravvalutato... Imperdibile però se acquistato assieme al paddone con stick analogico (non ricordo il nome), ma più che altro per avere il pad XD.
                          Gli rpg non li ho mai provati quindi non saprei consigliare, all'epoca non ne giravano tanti in Italia e francamente era un genere a me quasi totalmente oscuro, specie per saturn.

                          Commenta


                            #28
                            Ciao a tutto e scusate la lunga assenza! Vi aggiorno su acquisti recenti:

                            - Sonic 3d
                            - Olympic Soccer
                            - Tomb Raider

                            Sto cercando Panzer Dragoon Saga, ma nulla.
                            Il mio blog.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X