Benvenuto!

RH č il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atari Jaguar - sento ma non vedo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Atari Jaguar - sento ma non vedo

    Ciao ragazzi! grazie a tutti per l'aiuto che mi potete dare. Tempo fa mi sono imbattuto in un atari jaguar che, una volta acceso, fa sentire il suono di inizio e del gioco ma non da segnale video. mi spiego. il jaguar ha codice EBAJ8001 pulsante davanti rosso (lo scrivo perchč non so se č pal o no). collegato alla tv (sia tubo catodico che lcd) si sente il ruggito e il suono del gioco ma non si vede nulla. uso alimentatore sega 10v 1,2a = 12va polo centrale negativo e cavo di collegamento scart preso su ebay perchč chi me l'ha venduto non mi ha dato nč cavo video nč alimentatore. ho anche preso un convertitore pal-ntsc nel dubbio che fosse ntsc e quindi non andasse su tv pal. ma nulla. ho 2 giochi. dragon e cybermorph. qualcuno puņ aiutarmi ? sono disperato !!! grazie di cuore. Max

    #2
    Non prendere per veritą quello che ti dico, ma ho sentito che l'atari jaguar č famosa per essere solitamente una console gią rotta di per sč, potrebbe essere semplicemente fallata di suo.

    Commenta

    Sto operando...
    X