Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UNRELEASED GAME] Gekido (Game Boy Color)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [UNRELEASED GAME] Gekido (Game Boy Color)

    Il Naps Team ha appena rilasciato la rom della versione di Gekido per Game Boy Color che non è stato mai commercializzato nè completato.
    Potete trovare il link sulla loro pagina Facebook: https://www.facebook.com/naps.team/?...WSFEED&fref=nf

    La cosa interessante è che hanno scritto che arriveranno presto anche altri giochi che non sono stati mai rilasciati...Che stiano parlando anche di Gekido per PSP?
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    #2
    Spero di poter cominciare la mia copia per psx, che ho reperito in prima edizione con gran fatica. Gioco che mi ero lasciato sfuggire ai suoi tempi.
    Anche se dovrebbe essere un gioco di discutibile qualità, mi affascina l'idea di addentrarmici.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
      Spero di poter cominciare la mia copia per psx, che ho reperito in prima edizione con gran fatica. Gioco che mi ero lasciato sfuggire ai suoi tempi.
      Anche se dovrebbe essere un gioco di discutibile qualità, mi affascina l'idea di addentrarmici.
      Ecco, diciamo che è un beat'em up interessante, forse un po' troppo difficilotto per i miei gusti (infatti preferisco altri giochi dello stesso genere realizzati su PS1). Forse avrebbero dovuto affinare un po' il gameplay per renderlo più appetibile anche ai giocatori scarsi come me! Di sicuro il Gekido uscito su GBA è molto più rifinito, molto più gradevole da giocare, sebbene rimanga difficile anche questo, ma la pixel art è notevole.
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta

      Sto operando...
      X