Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifica ps3??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    piano piano ci stanno arrivando all' exploit tramite psp....... già i primi test sulla psp fat sono ok, stanno lavorando soprattutto per risolvere dei problemini sulla psp slim e ci sono nomi famosi della scena sotto mentite spoglie dietro all' exploit
    Meglio l' uovo oggi sicuramente.....

    Commenta


      #17
      ora però mi viene un gran bel dubbio... ma se/ si potrà riconoscere chi usa questa chiavetta, la sony non manderà dei bei ban a manetta??? mi sto chiedendo se questa coincidenza non potrebbe essere una bell strategia di mercato... es la microsoft quanti soldi ha perso con i giochi mod??? ma sopratutto quanti soldi ha preso per la gente che si è ricomprata la 360 perc hè era stato bannato??? intendiamoci non è che nella mia mente tutto è un complotto fregasoldi ma ogni tanto leggendo qua è là i dubbi mi vengono eccome... voi che ne pensate??? il raggionamento fila o mi sono fatto di colla vinilica???? ciaossu

      Commenta


        #18
        La causa principale del mio non acquisto della PS3 è sempre stata la retrocompatibilità.
        Sì, all'inizio c'era ma una console appena uscita, senza giochi e a quei prezzi non la prenderò mai e poi mai...
        Io la modifica non la farei mai nemmeno per questo, perchè prima o poi la consola ti lascia (più prima che poi, e già mi successe con la PS1), e visto che la mia ps2 dura ormai da 5 anni senza battere ciglio, per ora va bene così.
        Io chiedo solo una cosa a Sony: la retrocompatibilità, ho troppi giochi originali ancora non giocati...

        Commenta


          #19
          ciao guarda io mi son ripreso 2 giorni fa una ps3 fat da 40gb(pagata usata 100€) proprio per la mia curiosità di provare gli homebrew su questa console e poi perchè questa modifica esterna non invalida garanzia e l' hardware originario della macchina. Sta succendedno una cosa strana: mi sto divertendo con tutti i miei giochi originali (hanno 12-13anni e 3 traslochi alle spalle) della ps1 ed è bellissimo poichè non ho ancora visto console oltre ai computer/emulatori funzionanti perfettamente con il software di 2 generazioni precedenti.

          Sto rispolverando i classici nell' attesa del porting "PSgroove" sulla mia PSP per usare a 360° la PS3!!!!!!
          Meglio l' uovo oggi sicuramente.....

          Commenta


            #20
            la retrocompatibilità negata è stata una zappa sui piedi per la sony...è vero che microsoft ha venduto meno giochi....ma di console ne ha piazzate parecchie....conosco una marea di gente che possiede 2 xbox...una mod e una originale....io non mi sarei mai sognato di comprare la ps3...è stato un regalo di nozze....ed in 2 anni non mi ha mai convinto...per svariati motivi....

            Commenta


              #21
              Caro Glorfindel.
              Apparte che io ho diverse ps2 e la mia personale con modifica O2 da almeno 5 e più anni e la lente e sempre stata la stessa.
              Per prima cosa vediamo di fare una piccola critica a chi nel 2010 ancora va a dire che "ao ma la modifica te rovina a lente" quando sento queste affermazioni mi fanno pensare a l'utente medio che
              1) Tiene i cd zozzi e rovinatissimi e magari beckup con i princo.
              2) Sono talmente rovinati da sforzare il gruppo ottico della consolle.
              3) In anni di onorato servisio da manutentore e riparatore consolle E TUTTI chi fà questo mestiere lo fà sanno una cosa.
              LE LENTI PS2 FANNO SCHIFO !
              Partendo da questa presupposto (che poi la lente della ps2 fat e dalmente complicata che si puo anche regolare l'ngolo di inclinazione dell'occhio stesso del laser)
              Io le mod le sò fare, e ti assicuro che ho avuto problemi SOLO con gente che le mod se le faceva fare da incompetenti.
              E ti possu pure dire che sono riuscito a far andare ps2 prese da portaportese e con intere colonie di scarafaggi all'interno e farle ripartire.
              Per la ps1 altro discorso perchè alcuni modelli avevano la lente troppo vicino all'alimentatore e di conseguenza scaldando troppo rovinavano la ps1.
              Poi la ps1 era talmente facile da tarare che anche un ragazzino con un pò di fantasia e pratica poteva fare miracoli.

              Sfatiamola questa "leggenda metropolitana" e poi se non vuoi rovinare la tua cara ps2 ora come ora esiste il Free Mc Boot
              Detta tra noi erano le v9 e 10 e le slim ad avere problemi se non si era apace di fare il fix su gli zener e su i ba , fatto questo le ps2 manco a calci non funzionavano

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
                Caro Glorfindel.
                Apparte che io ho diverse ps2 e la mia personale con modifica O2 da almeno 5 e più anni e la lente e sempre stata la stessa.
                Per prima cosa vediamo di fare una piccola critica a chi nel 2010 ancora va a dire che "ao ma la modifica te rovina a lente" quando sento queste affermazioni mi fanno pensare a l'utente medio che
                1) Tiene i cd zozzi e rovinatissimi e magari beckup con i princo.
                2) Sono talmente rovinati da sforzare il gruppo ottico della consolle.
                3) In anni di onorato servisio da manutentore e riparatore consolle E TUTTI chi fà questo mestiere lo fà sanno una cosa.
                LE LENTI PS2 FANNO SCHIFO !
                Partendo da questa presupposto (che poi la lente della ps2 fat e dalmente complicata che si puo anche regolare l'ngolo di inclinazione dell'occhio stesso del laser)
                Io le mod le sò fare, e ti assicuro che ho avuto problemi SOLO con gente che le mod se le faceva fare da incompetenti.
                E ti possu pure dire che sono riuscito a far andare ps2 prese da portaportese e con intere colonie di scarafaggi all'interno e farle ripartire.
                Per la ps1 altro discorso perchè alcuni modelli avevano la lente troppo vicino all'alimentatore e di conseguenza scaldando troppo rovinavano la ps1.
                Poi la ps1 era talmente facile da tarare che anche un ragazzino con un pò di fantasia e pratica poteva fare miracoli.

                Sfatiamola questa "leggenda metropolitana" e poi se non vuoi rovinare la tua cara ps2 ora come ora esiste il Free Mc Boot
                Detta tra noi erano le v9 e 10 e le slim ad avere problemi se non si era apace di fare il fix su gli zener e su i ba , fatto questo le ps2 manco a calci non funzionavano
                Ciao, ti rispondo con piacere. Io non metto in dubbio che gente molto capace possa fare una modifica ad una console senza che essa non ne risenti anche a lungo andare, e nel contempo non vado certo a mettere in giro voci pessimistiche a riguardo, perchè sinceramente io di modifiche non ne capisco nulla.
                Il problema vero, e che tu hai sottolineato, è proprio quello di trovare persone molto competenti a fare un lavoro del genere, e siccome il rischio è tanto (per avere poco in cambio, almeno per me che mi interesso solo di fare girare i giochi che escono e nient'altro), personalmente io non lo voglio correre.
                Sicuramente in passato la modifica mi è stata fatta con i piedi e, ripeto, è proprio questo il punto: mi fido, sì o no? Nel dubbio preferisco di no.
                E' logico che poi uno possa essee anche sfigato e ritrovarsi con una console la cui lente non funziona anche se la si è trattata con le mani di velluto.

                PS: Comunque, a riguardo di come tengo i miei dvd, una volta vidi un graffietto su quello di PES2009 e non ci dormii sopra per una settimana. E' anche per questo che in tutti questi anni ho solo acquistato due giochi usati. Preferisco la perfezione del nuovo.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                  Ciao, ti rispondo con piacere. Io non metto in dubbio che gente molto capace possa fare una modifica ad una console senza che essa non ne risenti anche a lungo andare, e nel contempo non vado certo a mettere in giro voci pessimistiche a riguardo, perchè sinceramente io di modifiche non ne capisco nulla.
                  Il problema vero, e che tu hai sottolineato, è proprio quello di trovare persone molto competenti a fare un lavoro del genere, e siccome il rischio è tanto (per avere poco in cambio, almeno per me che mi interesso solo di fare girare i giochi che escono e nient'altro), personalmente io non lo voglio correre.
                  Sicuramente in passato la modifica mi è stata fatta con i piedi e, ripeto, è proprio questo il punto: mi fido, sì o no? Nel dubbio preferisco di no.
                  E' logico che poi uno possa essee anche sfigato e ritrovarsi con una console la cui lente non funziona anche se la si è trattata con le mani di velluto.

                  PS: Comunque, a riguardo di come tengo i miei dvd, una volta vidi un graffietto su quello di PES2009 e non ci dormii sopra per una settimana. E' anche per questo che in tutti questi anni ho solo acquistato due giochi usati. Preferisco la perfezione del nuovo.
                  posso cogliere l'occasione per dire he i giochi usati da ps3 (tnuti bene) sono praticamente nuovi... di meccania non capisco nulla ma deve riconoscere che la ps3 è stata fatta davvero a dovere... per confermare la mia tesi ho controllato personalmente parecchi dischi... quindi se ti capitasse di acquistare una ps3 senza volerma mod puoi tranquillamente risparmiare con l'usato... ciaossu

                  Commenta


                    #24
                    Ti dirò, a me il pensierino mi sta più venendo sulla Xbox360...

                    Commenta


                      #25
                      Glorifinder comunque fortunatamente esistono le Soft - mod , che non implicano nulla alla consolle.
                      Comunque con questa modifica della ps3 mi viene voglia di prendermi una 60 gb vecchio stile per poter giocare a i vecchi titoli ps2 su ps3.

                      Commenta


                        #26
                        a me invece viene voglia di cominciare a trovare una ps3, dato che è l'unica console NG che non ho
                        -== Feel the power ==-



                        BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                        Profilo Playfire: Amiga1200

                        Commenta


                          #27
                          Era ora, finalmente 'sta mod ci stava tutta, l'unico inconveniente è che non si potranno tenere HDD pieni di ISO sul mobile, ogni gioco pesa parecchi Gb ed a meno che non si passino su bluray non ha ancora senso tenersi tonnellate di roba su HDD anche se oirmai costano poco la cosa non m'alletta tanto, la mod la farò sicuramente appena reperibile ma la utilizzerò come per la 360, per provare i giochi che se validi acquisterò usati ad 1/4 del prezzo, online ci gioco pochissimo, le parolacce dette guardando qualcuno negli occhi non hanno prezzo, posso farne a meno come per la 360.
                          Quoto tutto quanto detto da Dexther

                          Commenta


                            #28
                            a essere warezzoni.
                            Le ISO ps3 sono sopratutto giochi per ps3 puri
                            i multi piatta sono tutti massimo 7 gb

                            Commenta


                              #29
                              ISO ?
                              OCCHIO a quello che scrivete per favore
                              non cadiamo in argomenti NON consentiti dal nostro FORUM
                              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              10th Mountain Division in COD
                              MEDAGLIERE premi QUI
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                              se tu non sai una mazza sui lasergams...
                              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X