Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifica ps3??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    modifica ps3??????

    si vocifera che anche la ps3 sia diventata modificabile tramite chiavetta usb....la solita bufala o è qualcosa di fondato???la Sony vuole togliere l'utilizzo delle porte USB con un aggiornamento del firmware...sarebbe palesemente contrario a ogni legge! chi di voi ne sa qualcosa?

    #2
    Scusami, ma dove l'hai letta questa cosa???

    Commenta


      #3
      non ho mai sentito da nessuna parte questa cosa, secondo me è una fregatura.
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        si esiste, si chiama Ps3 Jailbreak, onestamente non mi interessa più di tanto e poi ancora deve essere testata da nessuno.
        .パレード.

        Commenta


          #5
          ciao la modifica funziona, è stata bloccata la vendita da parte di Sony in Australia del dongle USB "PSJailbreak".

          Praticamente fa andare la console in service mode e puoi lanciare codice non firmato.
          Ovviamente il primo homebrew creato è il backup managager e non sto qui a spiegare a cosa serve.
          Ieri invece gli hacker "veri" e "senza scopo di lucro" hanno fatto il reverse engineering del psjailbreak e reso il codice disponibile a tutti col nome di PSGRoove e con dei microcontrollori USB con chipset ATMEL ci si può fare il dongle USB fatto in casa senza dare 130$ agli australiani per la singola chiavetta.

          Inoltre in questo momento stanno addirittura cercando di utilizzare la PSP come microcontrollore USB per far andare la PS3 in service mode.

          Speriamo escano dei bei homebrew e SOPRATTUTTO OTTIMI EMULATORI!

          GTV
          Meglio l' uovo oggi sicuramente.....

          Commenta


            #6
            secondo me modificare le console che sfruttano l'online senza lederne le potenzialità è estremamente difficile...basti guardare i continui aggiornamenti che bisogna fare...un conto era la psx o la ps2 ma qui si parla di browser sempre nuovi e funzioni aggiuntive ogni volta che verrebbero poi a mancare...a me non interessa per nulla il materiale non originale però mi piace vedere cosa si riesce a fare con l'ingegno!

            Commenta


              #7
              ciao infatti io volevo comprare il microcontrollore USB per farmi il "dongle USB" per sperimentare i futuri homebrew, anzi a proposito di ingegno vogliono flashare il controller sinaxis per far andare la ps3 al boot in "serive mode" poichè il chip all' interno del joypad della ps3 è aggiornabile da PC.

              Per l' online ho pagato 2 anni la Microsoft e non me ne sono pentito, ma ora stanno esagerando con i DLC......amici miei per finire FALLOUT3 + le 5 espansioni hanno quasi superato il costo della console!!!

              Io sono sempre legato al supporto fisico e penso che qui dentro la quasi totalità degli utenti la pensa come me da buon retrogamer....
              Meglio l' uovo oggi sicuramente.....

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Viol3tIsViol3nt Visualizza il messaggio
                secondo me modificare le console che sfruttano l'online senza lederne le potenzialità è estremamente difficile...basti guardare i continui aggiornamenti che bisogna fare...un conto era la psx o la ps2 ma qui si parla di browser sempre nuovi e funzioni aggiuntive ogni volta che verrebbero poi a mancare...a me non interessa per nulla il materiale non originale però mi piace vedere cosa si riesce a fare con l'ingegno!
                quoto alucard

                Commenta


                  #9
                  è da un po che seguo le vicende del psjailbreak e c'è chi dece che sia tutto frutto di hacker chi dice che sia stata rubata una chiavetta alla sony , quella che usano per mandare la console in modalità servizio, sta di fatto che ormai quella che veniva definita la console inviolabile è stata violata.
                  c'è da chiarire che il backup manager è stato creato per creare backup dei giochi posseduti e riversarli sull'hard disk della play ,questo per evitare di surriscaldare il lettore ,solo che per funzionare, un gioco deve essere presente nel lettore. secodo me se la sony non centra se lo merita non solo ha prodotto una console che invece di aggiungere toglie, basti pensare all'otheros e alla retrompatibilità e per di piu ora è contro l'usato paragonando uno che compra un gioco usato ad uno che scarica copie illegali da internet

                  Commenta


                    #10
                    I video su YouTube riguardo la PSJailbreak girano da un po' di tempo... Se escono emulatori per la PS3 grazie a questo nuovo hack, che ben vengano... I giochi preferisco comprarli originali...

                    Commenta


                      #11
                      comprare una ps3...modificarla per giocare agli emulatori?mah...a me incuriosiva la cosa solo perche avevano sempre sbandierato che la ps3 era inattaccabile...ed invece....

                      Commenta


                        #12
                        io hombrew e demo scene per ps3 mi ci butto a pacco !!
                        Se fosse possibile programmarsi la ps3 senza problemi con quel cell e la sua scheda video UMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggio
                          comprare una ps3...modificarla per giocare agli emulatori?mah...a me incuriosiva la cosa solo perche avevano sempre sbandierato che la ps3 era inattaccabile...ed invece....
                          di innattacabile c'e' solo ma consolle ancora non prodotta
                          prima o poi , come tutta la"roba" elettronica , vengono scoperti gli "altarini"
                          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          10th Mountain Division in COD
                          MEDAGLIERE premi QUI
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                          se tu non sai una mazza sui lasergams...
                          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                          Commenta


                            #14
                            a me piacerebbe molto che fosse totale la compatibilità con i titoli ps2...bella comodità....per via del poco spazio posso tenere collegata fissa solo una console...ed ovviamente è la ps3....che mi fa anche da lettore bluray ecc ecc

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggio
                              a me piacerebbe molto che fosse totale la compatibilità con i titoli ps2...bella comodità....per via del poco spazio posso tenere collegata fissa solo una console...ed ovviamente è la ps3....che mi fa anche da lettore bluray ecc ecc
                              Non ti preoccupare che tramite la suddetta modifica, a mio avviso, si potrà riavere la compatibilità ps2 e l'opzione di installare altri OS, cosa che la Sony ingiustamente ha tolto dalle features, avendo una considerazione pari allo ZERO del proprio cliente.
                              -== Feel the power ==-



                              BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                              Profilo Playfire: Amiga1200

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X