Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglia di Dreamcast!Info grazie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Verynark Visualizza il messaggio
    Ok, ottima dritta quella del portapile, quindi non ci sta modo di recuperare la vecchia batteria? Purtroppo non sono un asso col saldatore...
    No non c'è modo di recuperarla, piuttosto ordina il ricambio e fai fare il lavoro a qualcuno che sia capace o a qualche laboratorio..sono 3 saldature è un lavoro da 2 minuti se ti chiedono 10 euro è gia tantissimo.

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Zinco Visualizza il messaggio
      No non c'è modo di recuperarla, piuttosto ordina il ricambio e fai fare il lavoro a qualcuno che sia capace o a qualche laboratorio..sono 3 saldature è un lavoro da 2 minuti se ti chiedono 10 euro è gia tantissimo.
      Ok, allora intanto procedo con l'ordine, poi vedrò di trovare qualcuno che mi fa il lavoro.
      Grazie come sempre per i consigli!
      Passando ai giochi, fino ad ora ho reperito (tutti rigorosamente giapponesi): Soul Calibur, Sega Rally 2, Samba De Amigo, Sonic Adventure e Seaman (nuovo con scatola e microfono), ieri ho comprato Jet Set Radio che mi dovrebbe arrivare a breve.
      Altri suggerimenti? (Considerando che non prendo Shenmue perchè non riuscirei a giocarlo in giapponese)

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Verynark Visualizza il messaggio
        Ok, allora intanto procedo con l'ordine, poi vedrò di trovare qualcuno che mi fa il lavoro.
        Grazie come sempre per i consigli!
        Passando ai giochi, fino ad ora ho reperito (tutti rigorosamente giapponesi): Soul Calibur, Sega Rally 2, Samba De Amigo, Sonic Adventure e Seaman (nuovo con scatola e microfono), ieri ho comprato Jet Set Radio che mi dovrebbe arrivare a breve.
        Altri suggerimenti? (Considerando che non prendo Shenmue perchè non riuscirei a giocarlo in giapponese)
        Anch'io colleziono i giapponesi..ti consiglio zombie revenge e illbleed (due bombe), i vari giochi di pesca rigorosamente col controller fishing, virtua striker 2 se ti piacciono gli sportivi e anche power stone.
        Shenmue lo inserisco a prescindere perchè è qualcosa di straordinario, ma per questioni pratiche ti consiglio la versione remastered su ps4/Xbox.

        Commenta


          #34
          Interessante sto Illbleed, non ne avevo mai sentito parlare.
          Mi tentano parecchio anche quelli di pesca.
          Ora volevo prendere Crazy Taxy e uno dei due Marvel vs Capcom.
          Qual'è il migliore?

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Verynark Visualizza il messaggio
            Interessante sto Illbleed, non ne avevo mai sentito parlare.
            Mi tentano parecchio anche quelli di pesca.
            Ora volevo prendere Crazy Taxy e uno dei due Marvel vs Capcom.
            Qual'è il migliore?
            Io dico il 2..crazy taxy tanta roba sta arrivando anche a me!

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Zinco Visualizza il messaggio
              Io dico il 2..crazy taxy tanta roba sta arrivando anche a me!
              Ok, allora prendo il 2!
              Oggi provo Jet Set Radio

              Un ultimo dubbio: ho acquistato Seaman ma ancora non l'ho unboxato perchè temo possa darmi problemi con la famosa batteria interna del Dreamcast.
              Esiste un modo per aggirare questo problema e godermi il mio pesciolone giapponese? Ad esempio reimpostando la data a ogni avvio di console potrebbe andare come escamotage?

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Verynark Visualizza il messaggio
                Ok, allora prendo il 2!
                Oggi provo Jet Set Radio

                Un ultimo dubbio: ho acquistato Seaman ma ancora non l'ho unboxato perchè temo possa darmi problemi con la famosa batteria interna del Dreamcast.
                Esiste un modo per aggirare questo problema e godermi il mio pesciolone giapponese? Ad esempio reimpostando la data a ogni avvio di console potrebbe andare come escamotage?
                Su questo mi cogli impreparato proprio non saprei..

                Commenta


                  #38
                  Grazie Oge per l'ottimo lavoro svolto nel ripristino della batteria interna del mio Dreamcast.
                  Inutile dire che funziona alla grande e che il risultato è perfetto.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X