Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SNSP CPU-01 Ita - problemi grafici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SNSP CPU-01 Ita - problemi grafici

    Ciao a tutti mi sono appena iscritto e ho una domanda per voi esperti di Snes: ho un SNSP CPU-01 Ita con qualche difetto grafico, ad esempio la schermata di start di Yoshi's Island (l'isola che ruota) ha il terreno che viene visualizzato a strisce (appena riesco posto foto) mentre in turtles in time (primo quadro) quando appare il tizio gigante che spara i laser dagli occhiali, in pratica vedo i laser spostati a destra di circa 10 cm... Ho cambiato i condensatori ma nulla accadde e le piste non sembrano tagliate...Avete qualche consiglio? Grazie ciao!

    #2
    ho uno snes anche io con difetti grafici ... scandagliando tutta la scheda madre, se non si trovano piste interrotte od ossidazioni, purtroppo l'unico problema di solito e' proprio il malfunzionamento dei chip ... quindi poco da fare...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Pizz81 Visualizza il messaggio
      ho uno snes anche io con difetti grafici ... scandagliando tutta la scheda madre, se non si trovano piste interrotte od ossidazioni, purtroppo l'unico problema di solito e' proprio il malfunzionamento dei chip ... quindi poco da fare...
      Ho paura che sia proprio così..Ho battuto tutte le tracce esembrano ok, cambiato i condensatori e rifatto le saldature ma niente.. Ieri ho notato che in alcuni livelli di super mario world il livello ad un certo punto tende a "cadere" verso il basso, lasciando metà schermo nero.. La cosa assurda è che lo fa solo ogni tanto e solo in alcuni livelli

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Justin Easterlake Visualizza il messaggio
        Ho paura che sia proprio così..Ho battuto tutte le tracce esembrano ok, cambiato i condensatori e rifatto le saldature ma niente.. Ieri ho notato che in alcuni livelli di super mario world il livello ad un certo punto tende a "cadere" verso il basso, lasciando metà schermo nero.. La cosa assurda è che lo fa solo ogni tanto e solo in alcuni livelli
        non so proprio che dirti... anche io sono diventato matto col mio.... ma ora l'ho messo da parte...

        Commenta

        Sto operando...
        X